Di Gennaro: “Inter? Se non perde altri pezzi è favorita con la Juve. Hakimi…”

fcinter1908 SPORT

A ruota tutte le altre, compresa l'Atalanta di cui si parla sempre poco"

Le parole del commentatore: "Di Hakimi non se ne trovano facilmente: dovessero perdere un altro pezzo da novanta allora sì che sarebbero difficoltà". Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro, commentatore, ha parlato così del mercato dell'Inter in vista del prossimo campionato: "Di Hakimi non se ne trovano facilmente: dovessero perdere un altro pezzo da novanta allora sì che sarebbero difficoltà, ma sennò rimangono i favoriti assieme alla Juventus (fcinter1908)

Su altri media

Inter, caccia alla quarta punta per Inzaghi: occhi anche su Caicedo in uscita dalla Lazio. vedi letture. L’Inter è a caccia della quarta punta per ultimare il reparto offensivo della squadra di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vuole provare a movimentare il proprio mercato e una soluzione potrebbe essere rappresentata dalle uscite, che potrebbero smuovere qualcosa. E Caicedo fa parte dei nomi che potrebbero lasciare Formello, con l’Inter in agguato (Tutto Napoli)

Ma l’arrivo più atteso resta quello del nuovo esterno destro: sostituire Hakimi non è semplice, ma l’Inter deve trovare un giocatore in grado di far decollare lo stesso il progetto Inzaghi. La Gazzetta dello Sport analizza il momento dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato: "Inzaghi ha cominciato senza i big ma piano piano sta abbracciando i pezzi pregiati: De Vrij e Brozovic (regista di difesa e centrocampo) si sono già uniti al gruppo, domenica rientrerà Lukaku, a breve è atteso anche Perisic mentre solo i primi d’agosto potrà riabbracciare Lautaro e i campioni d’Europa Barella e Bastoni - si legge -. (Fcinternews.it)

Il problema per l'Inter è che Altay Bayindir ha un valore di mercato superiore ai 14 milioni di euro. Il 23enne numero uno del Fenerbahce ha impressionato tutti in Turchia e sarebbe entrato nei radar nerazzurri per la porta. (Fantacalcio ®)

"L’Inter adesso deve pensare soltanto a se stessa: i campioni d’Italia siamo noi. Una "sensazione bellissima" come dichiara uno dei pilastri della squadra Campione d'Italia, Milan Skriniar alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

"Allegri potrà incidere molto sulla Juventus e ricreare quell'entusiasmo che si era perso. Tra questi c'è anche Simone Inzaghi, che ha lasciato la Lazio e ha preso il posto di Antonio Conte all'Inter. (fcinter1908)