Ma vale la pena? Il potenziale di Zaniolo, i numeri di Guedes e Berardi: la Roma valuta pro e contro di una scelta difficile

Pagine Romaniste SPORT

Voltandosi indietro il paragone tra i tre è difficile, visti gli infortuni che hanno costellato la carriera del giallorosso.

Sinora i due calciatori che la Roma ha individuato: sono Berardi e Guedes.

Carina) – La luna di miele tra Zaniolo e la Roma sembra già finita.

Anche a livello di presenze dal 1′ Zaniolo rincorre: 23 (su 28 apparizioni) rispetto alle 30 (su 36) di Guedes e 33 (su 33) di Berardi. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Non è la sola però la Vecchia Signora a monitorare la situazione, soprattutto negli ultimi giorni è stato accostato anche al Milan. La Juventus segue attentamente il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo. (ilBianconero)

La società giallorossa ha una chiara preferenza nel caso in cui dovesse cederlo. Ma la speranza primaria rimane sempre quella di arrivare al rinnovo (Calcio News 24)

La Juventus corteggia da tempo Nicolo Zaniolo della Roma. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport però si potrebbe aprire un nuovo scenario qualora la Roma decidesse di accettare eventuali contropartite per abbassare il prezzo (ilBianconero)

Anziché avvicinarsi, Nicolò e il club si stanno progressivamente allontanando. E allora - sottolinea Stefano Carina su 'Il Messaggero' - vale la pena, dopo averlo atteso per due anni, privarsene? (ForzaRoma.info)

Nicolò, comunque non disprezza le lusinghe di Milan e Juventus, mentre la Roma – in caso di addio – vorrebbe cederlo in Premier League Il general manager della Roma ed il procuratore si incontreranno nei prossimi giorni per discutere del rinnovo di Zaniolo. (Pagine Romaniste)

La Roma sta valutando alcune alternative in attacco in caso di partenza di Zaniolo: i nomi di Guedes e Berardi sono quelli più caldi. La Roma potrebbe salutare Zaniolo in caso di una buona offerta. La valutazione resta quella di 50-60 milioni con Juve e Milan che continuano a provarci. (Calcio News 24)