Zaniolo aspetta Juve e Milan, la Roma sogna Ronaldo. Occhi anche su Sabitzer

ForzaRoma.info SPORT

Tra i prossimi ci saranno Davide Frattesi e Zeki Celik, ma arriveranno anche acquisti a centrocampo e in attacco.

Le big di Premier su Abraham. Francesco Iucca. La Roma continua a essere protagonista sul mercato, a macinare e avvicinare i prossimi colpi.

"La Conference un’emozione enorme, sono molto felice che la Roma sia tornata a vincere dopo tanto tempo: lo meritava la tifoseria, la città e la squadra

E proprio al Valencia gioca Goncalo Guedes, che tanto piace alla Roma: per abbassare l'esborso economico i giallorossi potrebbero puntare proprio sull'ex Napoli e su Darboe. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Si tratta di Guedes e Berardi: il primo in uscita dal Valencia, il secondo potrebbe provare una nuova avventura dopo i tanti anni al Sassuolo. La valutazione resta quella di 50-60 milioni con Juve e Milan che continuano a provarci. (Calcio News 24)

Ci sarà infatti un incontro tra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del 22. Nicolò, comunque non disprezza le lusinghe di Milan e Juventus, mentre la Roma – in caso di addio – vorrebbe cederlo in Premier League (Pagine Romaniste)

Sinora i due calciatori che la Roma ha individuato per un eventuale post-Zaniolo. sono Berardi e Guedes. E allora - sottolinea Stefano Carina su 'Il Messaggero' - vale la pena, dopo averlo atteso per due anni, privarsene? (ForzaRoma.info)

Carina) – La luna di miele tra Zaniolo e la Roma sembra già finita. Anche a livello di presenze dal 1′ Zaniolo rincorre: 23 (su 28 apparizioni) rispetto alle 30 (su 36) di Guedes e 33 (su 33) di Berardi. (Pagine Romaniste)

La Juventus corteggia da tempo Nicolo Zaniolo della Roma. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport però si potrebbe aprire un nuovo scenario qualora la Roma decidesse di accettare eventuali contropartite per abbassare il prezzo (ilBianconero)

Se da una parte il giocatore è tentato di rimanere in un club di Serie A, dall’altra deve fare i conti con la volontà del club giallorosso, che preferirebbe cederlo in Premier piuttosto che rinforzare una rivale. (Calcio News 24)