Calciomercato – Milan e Juventus su Zaniolo: le contropartite tecniche

Pianeta Milan SPORT

Nicolò Zaniolo, obiettivo di calciomercato di Milan e Juventus, costa tanto.

Vuole restare in Serie A

Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e un rinnovo ancora da discutere, è plausibile che Zaniolo possa lasciare la Roma in questo calciomercato estivo, per Milan o Juventus ma non soltanto.

Calciomercato - Zaniolo tra Milan, Juventus e rinnovo. Così, infatti, ha commentato 'SportMediaset', sarebbe più facile per il club dei Friedkin dimostrare alla UEFA, con il nuovo Settlement Agreement all'orizzonte, la buona volontà di intraprendere il percorso della sostenibilità. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le ambigue parole pronunciate nell’intervista a Sport Week, la Roma comincia a lavorare al rinnovo di Zaniolo. Ci sarà infatti un incontro tra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli, agente del 22. (Pagine Romaniste)

Si tratta di Guedes e Berardi: il primo in uscita dal Valencia, il secondo potrebbe provare una nuova avventura dopo i tanti anni al Sassuolo. La Roma sta valutando alcune alternative in attacco in caso di partenza di Zaniolo: i nomi di Guedes e Berardi sono quelli più caldi. (Calcio News 24)

La Juventus corteggia da tempo Nicolo Zaniolo della Roma. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport però si potrebbe aprire un nuovo scenario qualora la Roma decidesse di accettare eventuali contropartite per abbassare il prezzo (ilBianconero)

Carina) – La luna di miele tra Zaniolo e la Roma sembra già finita. Sinora i due calciatori che la Roma ha individuato: sono Berardi e Guedes. (Pagine Romaniste)

Ma la speranza primaria rimane sempre quella di arrivare al rinnovo Roma, dubbi sul futuro di Nicolò Zaniolo. (Calcio News 24)

E allora - sottolinea Stefano Carina su 'Il Messaggero' - vale la pena, dopo averlo atteso per due anni, privarsene? Da che parte la si guardi tecnicamente (a livello finanziario, la cessione produrrebbe una plusvalenza monstre), la scelta è difficile (ForzaRoma.info)