Zaniolo, la Roma ha una preferenza in caso di cessione: la Juve osserva

Juventus News 24 SPORT

Il retroscena La Gazzetta

Retroscena. Di Maria Juve, Allegri in pressing per l’acquisto dell’esterno argentino anche a causa di Giorgio Chiellini.

Di Maria Juve, Allegri in pressing anche per “colpa” di Chiellini.

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Anche a livello di presenze dal 1′ Zaniolo rincorre: 23 (su 28 apparizioni) rispetto alle 30 (su 36) di Guedes e 33 (su 33) di Berardi. Carina) – La luna di miele tra Zaniolo e la Roma sembra già finita. (Pagine Romaniste)

Tuttavia la richiesta del club giallorosso è troppo elevata, si aggira attorno ai 60 milioni di euro e sarebbe difficilmente realizzabile. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport però si potrebbe aprire un nuovo scenario qualora la Roma decidesse di accettare eventuali contropartite per abbassare il prezzo (ilBianconero)

Se da una parte il giocatore è tentato di rimanere in un club di Serie A, dall’altra deve fare i conti con la volontà del club giallorosso, che preferirebbe cederlo in Premier piuttosto che rinforzare una rivale. (Calcio News 24)

Il general manager della Roma ed il procuratore si incontreranno nei prossimi giorni per discutere del rinnovo di Zaniolo. Nicolò, comunque non disprezza le lusinghe di Milan e Juventus, mentre la Roma – in caso di addio – vorrebbe cederlo in Premier League (Pagine Romaniste)

E allora - sottolinea Stefano Carina su 'Il Messaggero' - vale la pena, dopo averlo atteso per due anni, privarsene? Sinora i due calciatori che la Roma ha individuato per un eventuale post-Zaniolo. sono Berardi e Guedes. (ForzaRoma.info)

La Roma sta valutando alcune alternative in attacco in caso di partenza di Zaniolo: i nomi di Guedes e Berardi sono quelli più caldi. La Roma potrebbe salutare Zaniolo in caso di una buona offerta. Lo riporta Il Messaggero (Calcio News 24)