LIVE - Prima conferenza stampa di Spalletti a Dimaro: a breve si parte!

Tutto Napoli SPORT

Con un motore come quello di Di Lorenzo va bene, con altri devi fare ragionamenti diversi.

A destra ne abbiamo due che ci fanno stare tranquilli, anche se Florenzi è un grande sotto ogni punto di vista".

"Bisogna sempre tener conto degli elementi del settore giovanile in base agli obiettivi da raggiungere, quindi si cerca di tirare fuori un campione perché servono risultati importanti.

Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della prima conferenza stampa a Dimaro di Luciano Spalletti

La location in cui Spalletti parlerà ai giornalisti accreditati, sarà quella del teatro comunale in Piazza Madonna della Pace. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dall’Everton è arrivata nelle ultime ore un’offerta di circa 30 milioni di euro per Koulibaly ma il Napoli l’ha declinata Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Il sogno di Davide è diventato realtà, adesso sarà il campo a parlare (Europa Calcio)

È riuscito anche a mettere in mostra le qualità che avevano convinto i partenopei ad investire su di lui, qualità che non sono passate inosservate a Luciano Spalletti. In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. (Spazio Napoli)

E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. (CalcioNapoli24)

La querelle del rinnovo del Campione d’Europa scuote il Napoli. Vorrei tenerlo” (Tutto Napoli)

Facciamo riunioni continue, ho curato tutto in prima persona: dal contatto con Armani, alla ricerca del vettore Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. (AreaNapoli.it)