Giro di Romandia 2021, Michael Woods: “Sentivo che la vittoria sarebbe arrivata ma non avrei voluto prendere la maglia così”

Giro di Romandia 2021, Michael Woods: “Sentivo che la vittoria sarebbe arrivata ma non avrei voluto prendere la maglia così”
SpazioCiclismo SPORT

Non avrei voluto prendere la maglia così come ho fatto, non avrei voluto che Thomas cadesse ma è bello indossare la maglia di leader”.

Anche se il suo vantaggio sullo stesso Thomas è di soli 11 secondi prima della crono di domani: “Non è abbastanza per me

Colpo doppio per Michael Woods al termine della quarta tappa del Giro di Romandia 2021.

“Ci sono andato molto vicino in diverse occasioni e sentivo che la vittoria sarebbe arrivata e così è stato – ha spiegato ai nostri microfoni – Sono davvero orgoglioso della mia corsa. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri media

Marc Soler, leader della corsa prima dell'inizio della quarta tappa, è scivolato al quarto posto con 33" di ritardo da Woods L'esperto canadese Michael Woods (Israel Start-Up Nation) è salito al comando del Giro di Romandia dopo la vittoria nella tappa regina sabato a Thyon, frazione in cui il britannico Geraint Thomas è caduto negli ultimi metri e si è lasciato sfuggire la vittoria. (la Repubblica)

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-LECCE. Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Boateng, Mota Carvalho. Prima di scoprire dove vedere Monza-Lecce in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. (SuperNews)

Leggi anche: Video con gli attacchi della Juve verso Chiffi. . . Dove vedere Juventus-Milan Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. (SuperNews)

Ciclismo, Fausto Masnada 3° al Romandia: "Podio molto importante, condizione in crescita. Ora al Giro d'Italia"

Farò tutto il possibile per difendere la mia posizione“ Lo scalatore australiano della AG2R Citroën ha concluso al secondo posto la complicata quarta, e penultima, tappa del Giro di Romandia 2021 alle spalle di Michael Woods. (SpazioCiclismo)

Dove vedere Spal Frosinone: l’orario del match. La sfida tra Spal e Frosinone andrà in scena martedì 4 maggio alle ore 14:00. Dove vedere Spal Frosinone: verso il match. Archiviata la trentacinquesima giornata di Serie B, è arrivato subito il momento della trentaseiesima. (SuperNews)

Fausto Masnada ha concluso al terzo posto il Giro di Romandia 2021. Andremo con un team molto forte, quindi speriamo di ottenere un risultato importante come qua (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr