Sampdoria-Torino 1-2: Singo e Praet lanciano i granata in zona Europa

La Repubblica SPORT

Gabbiadini prova a scuotere i suoi con un tiro dal limite ben eseguito ma non preoccupante per Milinkovic.

Ormai gli schemi sono saltati, Zaza tira su Falcone, il Toro si difende attaccando, la Samp non ha più profondità.

Poi laterali, con Falcone che si erge a protagonista per fermare le conclusioni di Vojvoda dal limite, di Praet in slalom speciale.

Lukic, Mandragora, Vojvoda, Praet (47' st Pobega), Brekalo (39' st Zaza), Sanabria (38 st Pjaca)

Praet dal limite il tiro è pericolosamente deviato fuori con Falcone spiazzato ma il toro resta in avanti per non subire e non rischiare. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Editoriale di Fabrizio Biasin. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale l'occasione migliore per il 2-2 capita a Quagliarella all'88', troppo tardi però, per i blucerchiati arriva la terza sconfitta consecutiva. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5; Zima 6, Bremer 5.5, Rodriguez 6.5; Singo 7, Lukic 6. (GenovaToday)

Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta con i blucerchiati Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. (Toro News)

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino All’intervallo si arriva sulla parità solo per un’altra grande parata di Falcone, superbo nella reazione su un tiro di Brekalo deviato. (Corriere della Sera)

Ullmann, 25 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione 2023/24 Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. (Calcio In Pillole)