Lazio, Il Messaggero: "Per Inzaghi compleanno con rinnovo. Manca solo la firma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il legame diventerà in questi giorni ancora più solido con Inzaghi pronto a firmare un accordo fino al 2024 a 2,5 milioni di euro all'anno

Manca solo la firma". vedi letture. Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Lazio con il titolo seguente: "Per Inzaghi compleanno con rinnovo.

Lazio, Il Messaggero: "Per Inzaghi compleanno con rinnovo.

Manca solo la firma".

La Champions è di nuovo a portata di mano e il presidente, insieme al tecnico, ha raggiunto un accordo per prolungare il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Biancocelesti a Napoli il 22 aprile, il 26 si gioca all’Olimpico con il Milan Poi la sfida tra gli Inzaghi (Lazio-Benevento, 18 aprile). (Corriere dello Sport.it)

Vlahovic deve pretendere un ingaggio più alto e rimanere" - Giordano: "Gattuso trattato male e non difeso nel momento di difficoltà. Guardando il percorso fatto, fa bene Inzaghi rimanere alla Lazio? (TUTTO mercato WEB)

Gli unici assenti sono Luiz Felipe, che continua a svolgere sedute differenziate, e i due acciaccati pre-Spezia, Patric e Luis Alberto. Luis Alberto, per non aggravare la situazione, potrebbe essere riaggregato soltanto a ridosso della trasferta di Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini, il giorno dopo a Formello il tecnico è uscito allo scoperto. Il nostro è un rapporto di fiducia e non penso ci saranno difficoltà per la sua permanenza alla Lazio» (Corriere dello Sport.it)

Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi ieri ha festeggiato 45 anni e oggi ritroverà la squadra a Formello dopo due giorni di riposo. “Rinnovo, Champions e ‘San Caicedo’: tre regali per Inzaghi“. “Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano (Solo la Lazio)