Lazio, Il Messaggero: "Per Inzaghi compleanno con rinnovo. Manca solo la firma"

Lazio, Il Messaggero: Per Inzaghi compleanno con rinnovo. Manca solo la firma
TUTTO mercato WEB SPORT

Il legame diventerà in questi giorni ancora più solido con Inzaghi pronto a firmare un accordo fino al 2024 a 2,5 milioni di euro all'anno

Manca solo la firma". vedi letture. Il Messaggero in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Lazio con il titolo seguente: "Per Inzaghi compleanno con rinnovo.

Lazio, Il Messaggero: "Per Inzaghi compleanno con rinnovo.

Manca solo la firma".

La Champions è di nuovo a portata di mano e il presidente, insieme al tecnico, ha raggiunto un accordo per prolungare il contratto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato bianconero vedrà con ogni probabilità l’addio di Pirlo a fine anno: firma e annuncio in arrivo per uno degli obiettivi della Juventus. La sfida con il Napoli nei pensieri della Juventus di Andrea Pirlo, da un lato. (Calcio mercato web)

Morelli ha contattato subito Cesare Rambaudi e l’ha raggiunto a casa (assieme al collega Claudio Meli, esperto in diagnostica delle immagini) dove gli ha diagnosticato la peritonite, ordinando un ricovero d’urgenza. (Virgilio Sport)

Gli unici assenti sono Luiz Felipe, che continua a svolgere sedute differenziate, e i due acciaccati pre-Spezia, Patric e Luis Alberto. Luis Alberto, per non aggravare la situazione, potrebbe essere riaggregato soltanto a ridosso della trasferta di Verona. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, è fatta per il rinnovo di Inzaghi: i dettagli

E anche la Fiorentina punta il tecnico. vedi letture. Sulle pagine odierne di Tuttosport questa mattina viene fatto il punto sul futuro del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, il cui futuro in biancoceleste è ancora tutto da scrivere. (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra (La Lazio Siamo Noi)

Lo stop forzato ha 'rovinato' tutto. Adesso la Lazio è sesta in campionato (con una gara da giocare, quella col Torino), ha conquistato 52 punti in 28 partite, si è riavvicinata alla zona Champions e la stagione nel complesso resta abbastanza positiva. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr