Dramma evitato per Rambaudi, deve ringraziare Inzaghi

Virgilio Sport SPORT

Dramma sfiorato per l’ex ala di Foggia e Lazio che ha rischiato di perdere l’amato fratello Cesare.

Se oggi Cesare Rambaudi è ancora vivo lo si deve – come rivela il Corriere dello sport – alla disponibilità del tecnico Simone Inzaghi e alla tempestività di Michele Morelli, ex medico sociale della Lazio, provvidenziale con il suo intervento.

Già nella notte tra domenica di Pasqua e Lunedì in Albis Cesare Rambaudi è stato operato: anche solo qualche ora di ritardo e poteva succedere una tragedia

Morelli ha contattato subito Cesare Rambaudi e l’ha raggiunto a casa (assieme al collega Claudio Meli, esperto in diagnostica delle immagini) dove gli ha diagnosticato la peritonite, ordinando un ricovero d’urgenza. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Lazio, Inzaghi chieda rosa rinnovata". vedi letture. Mattioli: "La colpa non è mai dei tecnici ma delle società: vedi Napoli e Juve. Guardando il percorso fatto, fa bene Inzaghi rimanere alla Lazio? (TUTTO mercato WEB)

Poi la sfida tra gli Inzaghi (Lazio-Benevento, 18 aprile). Il calendario di aprile è fondamentale per lo strappo finale. (Corriere dello Sport.it)

Il nostro è un rapporto di fiducia e non penso ci saranno difficoltà per la sua permanenza alla Lazio» Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini, il giorno dopo a Formello il tecnico è uscito allo scoperto. (Corriere dello Sport.it)

La Lazio e Simone Inzaghi avanti insieme? Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra (La Lazio Siamo Noi)

“Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano “I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno). (Solo la Lazio)

In caso contrario, Inzaghi potrebbe spostare Lulic come quinto a destra con Fares a sinistra (come a Torino con la Juventus) Gli unici assenti sono Luiz Felipe, che continua a svolgere sedute differenziate, e i due acciaccati pre-Spezia, Patric e Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)