Tuttosport: la Lazio aspetta Simone Inzaghi. Anche la Fiorentina si fa sotto

Fiorentina.it SPORT

Inzaghi vuole la Lazio, ma adesso siamo entrati nella fase decisiva

Ancora in bilico il rinnovo del tecnico biancoceleste: Lotito è fermo ad un triennale da 2,5 milioni a stagione.

Ci pensa il Napoli, ma anche i viola…. Adesso è la Lazio che aspetta Simone Inzaghi.

Il presidente sa che per me la Lazio è sempre al primo posto.

Una storia che dovrebbe continuare, ma dopo la terza vittoria consecutiva il tecnico piacentino è tornato a tentennare. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Il calendario di aprile è fondamentale per lo strappo finale. Poi la sfida tra gli Inzaghi (Lazio-Benevento, 18 aprile). (Corriere dello Sport.it)

In caso contrario, Inzaghi potrebbe spostare Lulic come quinto a destra con Fares a sinistra (come a Torino con la Juventus) Gli unici assenti sono Luiz Felipe, che continua a svolgere sedute differenziate, e i due acciaccati pre-Spezia, Patric e Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

“I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno). Titola così La Repubblica, che racconta la richiesta quasi unanime dei tifosi per Caicedo. (Solo la Lazio)

Vlahovic deve pretendere un ingaggio più alto e rimanere" - Giordano: "Gattuso trattato male e non difeso nel momento di difficoltà. "A Fonseca, che spero possa rimanere in Italia, se non dovesse rimanere alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Complice anche il clima che si respirava a Formello per celebrare il record di presenze di Stefan Radu, le parti - che già erano a buon punto - si sono avvicinate in modo sostanziale. Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. (La Lazio Siamo Noi)

Un incontro che Inzaghi ritiene fondamentale per chiudere la trattativa e capire meglio su che basi nascerà il ciclo del futuro. «La Lazio è la mia prima scelta, il presidente lo sa». (Corriere dello Sport.it)