Osimhen doveva tornare ieri, brutta notizia per Spalletti!

Osimhen doveva tornare ieri, brutta notizia per Spalletti!
Spazio Napoli SPORT

Il nigeriano doveva tornare nella giornata di ieri, così da potersi allenare con la squadra già nella giornata di oggi.

Di conseguenza Spalletti deve rimandare la parte tattica in vista della sfida contro l'organizzatissimo Torino di Ivan Juric, essendo Osimhen, con i suoi movimenti, una pedina chiave

Come riportato dal quotidiano Tuttosport nella sua edizione odierna, ci sono stati dei problemi con il ritorno di Osimhen dagli impegni con la nazionale. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo di Ivan Juric" (Tutto Napoli)

L'allenatore della compagine azzurra, Luciano Spalletti, sembra ormai rassegnato a non vederlo nemmeno nell’allenamento programmato per questa mattina, perché il bomber nigeriano dovrebbe fare ritorno a Napoli soltanto nel pomeriggio (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, a inizio stagione, nel corso della sua conferenza stampa tenuta a Roma, aveva deluso e, allo stesso tempo, preoccupato tutti i tifosi del Napoli: "Tutti i nostri calciatori sono cedibili qualora arrivassero delle offerte adeguate". (AreaNapoli.it)

Multiproprietà: vendere il Napoli porta una cifra enorme a De Laurentiis

Michele Criscitiello ha poi aggiunto: “Se Luciano Spalletti punta su David Ospina così come faceva anche Gennaro Gattuso significa che, al momento, il colombiano si lascia preferire. Michele Criscitiello ha parlato del dualismo tra Ospina e Mertet non risparmiando quacchere frecciata al presidente del club Azzurro Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Inoltre, De Laurentiis da una cessione del Napoli rispetto quella del Bari andrebbe ad incassare cifre di un altro contesto Una situazione che riguarda - ovviamente - anche il Bari di proprietà dei De Laurentiis. (TuttoCalcioPuglia.com)

Al momento Aurelio De Laurentiis è proprietario del Napoli mentre Luigi De Laurentiis, figlio dell’imprenditore cinematografico, è presidente della società pugliese. Vendere il Napoli o il Bari questa la scelta dei De Laurentiis che al momento non hanno ancora deciso. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr