Come evitare il doppio addebito del canone RAI: attenzione alla bolletta luce di gennaio!

InvestireOggi.it ECONOMIA

Vediamo come evitare il doppio addebito del canone RAI per il 2022.

Come evitare il doppio addebito del canone RAI: attenzione alla bolletta luce di gennaio!

In tal caso, su come evitare il doppio addebito del canone RAI, occorre inviare al Fisco la dichiarazione sostitutiva.

Abbonamento Tv, attenzione alla bolletta luce di gennaio per chi è esente. Tra gli esenti, chiarito come evitare il doppio addebito del canone RAI, ci sono pure gli over 75 a basso reddito

Su come evitare il doppio addebito del canone RAI, in particolare, si tratta di una casistica. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va conservata la copia della raccomandata inviata. Sono esentati dal pagamento coloro che non possiedono né un televisore né un apparecchio radio in casa e gli ultra 75enni, con un reddito inferiore ad 8mila euro annui. (Blunote)

In arrivo la prima rata canone RAI 2022 con la prossima bolletta della luce. Può darsi che arrivi la prima bolletta luce 2022 e questa già contiene l’addebito della prima rata canone RAI. (InvestireOggi.it)

Attenzione alla bolletta con il Canone Rai del mese di gennaio 2022. Per evitare il doppio addebito del Canone Rai sarà necessario avviare una procedura specifica che ha come riferimento il Fisco (ContoCorrenteOnline.it)

Il confronto con il canone della tv, il tanto odiato, è il caso di dirlo canone Rai. Iniziamo quindi, prima di arrivare alle modalità di esenzione ed ai requisiti utili a capire cosa in realtà rappresenta il canone stesso. (ContoCorrenteOnline.it)

È vero che il canone RAI fuori dalla bolletta fa notizia. Il canone RAI fuori dalla bolletta fa notizia: ma cosa cambia per chi paga? (InvestireOggi.it)

La richiesta d’esenzione va inviata all’Agenzia delle Entrate (con raccomandata A/R), unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento del titolare del contratto con l’azienda di fornitura dell’energia elettrica. (BrindisiOggi)