Serie A, il derby di Milano è nerazzurro: Lautaro e Lukaku fanno volare l'Inter

La Lazio Siamo Noi SPORT

La doppietta di Lautaro Martinez, la firma di Lukaku.

Non è un momento facile per la formazione di Pioli, che rimane ferma a quota 49, solo 6 punti in più della Lazio

In apertura di ripresa, con il risultato ancora sull'1-0, il portiere sloveno si è superato con tre interventi prodigiosi.

Sconfitta amarissima per il Milan, la seconda consecutiva, la terza negli ultimi cinque incontri.

L'Inter stravince 3-0 e manda un messaggio fortissimo al campionato: è quella di Conte la squadra da battere. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

"Siamo un gruppo unito, una squadra che lavora giorno dopo giorno per dare il massimo, affinché l’Inter possa arrivare il più in alto possibile. Questa vittoria, infatti, porta la squadra di Antonio Conte a +4 sul Milan in classifica. (Sky Sport)

L’Inter rischia di essere ripresa dalla conclusione di Theo, poi nel finale di primo tempo sfiora il raddoppio per più volte L’atmosfera di San Siro è quella delle grandi occasioni, anche senza tifosi sugli spalti. (Tuttosport)

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku certificano ancora una volta la loro intesa: ecco il dato sui due attaccanti dell’Inter dopo il gol nel derby. L’intesa tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku non ha bisogno di ulteriori certificazioni ma i numeri parlano chiaro: con il gol messo a segno dall’argentino nel derby, su assist del belga, i due attaccanti segnano un record in Serie A. (Calcio News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte sogna il super scambio col Chelsea. Calciomercato Inter, dalla Spagna: Barcellona all’attacco per Lukaku e Lautaro. (CalcioMercato.it)

"Ha 27 anni, è giovane, può migliorare tanto. Noi dobbiamo entrare più concentrati ma siamo contenti per i tre punti" (Fcinternews.it)

"Leghe e stili di gioco molto diversi, mi ci è voluto un po' per adattarmi". Lavoro molto sulla velocità perché è importante nel nostro stile di gioco". (Calciomercato.com)