Serie A, il derby di Milano è nerazzurro: Lautaro e Lukaku fanno volare l'Inter

Serie A, il derby di Milano è nerazzurro: Lautaro e Lukaku fanno volare l'Inter
La Lazio Siamo Noi SPORT

La doppietta di Lautaro Martinez, la firma di Lukaku.

Non è un momento facile per la formazione di Pioli, che rimane ferma a quota 49, solo 6 punti in più della Lazio

In apertura di ripresa, con il risultato ancora sull'1-0, il portiere sloveno si è superato con tre interventi prodigiosi.

Sconfitta amarissima per il Milan, la seconda consecutiva, la terza negli ultimi cinque incontri.

L'Inter stravince 3-0 e manda un messaggio fortissimo al campionato: è quella di Conte la squadra da battere. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

"Leghe e stili di gioco molto diversi, mi ci è voluto un po' per adattarmi". Lavoro molto sulla velocità perché è importante nel nostro stile di gioco". (Calciomercato.com)

I due attaccanti dell’Inter, infatti, si sono scambiati sei assist a vicenda facendo meglio di tutte le coppie in Serie A (Calcio News 24)

Cercheremo di entrare in campo più concentrati, ma siamo molto felici di aver conquistato questi tre punti" ha concluso l’argentino "Siamo un gruppo unito, una squadra che lavora giorno dopo giorno per dare il massimo, affinché l’Inter possa arrivare il più in alto possibile. (Sky Sport)

Inter, Lukaku segna in ogni derby: c'è solo un precedente

Due gol per Lautaro, uno per Lukaku: il derby vinto dall'Inter contro il Milan è stato segnato dai due centravanti, seconda coppia d'Europa. Di seguito la top 10, che vede un'altra coppia di Serie A presente. (Calciomercato.com)

Dovete sapere che mi piace come manager e come persona, non gli auguro altro che il meglio Lukaku: "Felice per l'Everton. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante belga dell’Inter, infatti, è andato a segno in tutti i derby giocati fin qui in Serie A: quattro occasioni in cui ha sempre gonfiato la rete. Romelu Lukaku entra nella storia del derby di Milano con il gol nel secondo tempo della sfida di San Siro: ecco il dato sul belga. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr