Inter, Lukaku segna in ogni derby: c'è solo un precedente

Calcio News 24 SPORT

Un dato storico

L’attaccante belga dell’Inter, infatti, è andato a segno in tutti i derby giocati fin qui in Serie A: quattro occasioni in cui ha sempre gonfiato la rete.

Romelu Lukaku entra nella storia del derby di Milano con il gol nel secondo tempo della sfida di San Siro: ecco il dato sul belga. Romelu Lukaku entra nella storia del derby di Milano.

Prima di Lukaku, nella storia dell’Inter solo Benito Lorenzi, detto Veleno, aveva raggiunto questo traguardo nel 1950. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

"Lottiamo tutti insieme, si vede in campo. Si mette a disposizione dei compagni, lavora tanto. (Fcinternews.it)

L’Inter si prende il derby di San Siro, battendo il Milan per 3-0 in un match apparso in bilico soltanto all’inizio della ripresa. L’Inter rischia di essere ripresa dalla conclusione di Theo, poi nel finale di primo tempo sfiora il raddoppio per più volte (Tuttosport)

È sua la doppietta che ha indirizzato la partita e ha lanciato i nerazzurri nel derby. Questa vittoria, infatti, porta la squadra di Antonio Conte a +4 sul Milan in classifica. (Sky Sport)

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku certificano ancora una volta la loro intesa: ecco il dato sui due attaccanti dell’Inter dopo il gol nel derby. L’intesa tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku non ha bisogno di ulteriori certificazioni ma i numeri parlano chiaro: con il gol messo a segno dall’argentino nel derby, su assist del belga, i due attaccanti segnano un record in Serie A (Calcio News 24)

In apertura di ripresa, con il risultato ancora sull'1-0, il portiere sloveno si è superato con tre interventi prodigiosi. L'Inter stravince 3-0 e manda un messaggio fortissimo al campionato: è quella di Conte la squadra da battere. (La Lazio Siamo Noi)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte sogna il super scambio col Chelsea. Calciomercato Inter, dalla Spagna: Barcellona all’attacco per Lukaku e Lautaro. (CalcioMercato.it)