Lukaku: "Felice per l'Everton. Amo il Chelsea e stimo Solskjaer: auguro loro il meglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Amo il Chelsea e stimo Solskjaer: auguro loro il meglio". vedi letture. "Per il Chelsea non ho nient'altro che amore, mi hanno dato l'opportunità di arrivare in Premier League quando ero ragazzo".

Così Romelu Lukaku risponde su Twitter ai tanti appassionati di Premier League che gli hanno posto domande quest'oggi: "Non puoi avere tutto nella vita, sono d'accordo.

Dovete sapere che mi piace come manager e come persona, non gli auguro altro che il meglio

Lukaku: "Felice per l'Everton. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter stravince 3-0 e manda un messaggio fortissimo al campionato: è quella di Conte la squadra da battere. In apertura di ripresa, con il risultato ancora sull'1-0, il portiere sloveno si è superato con tre interventi prodigiosi. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter, Lukaku e Lautaro Martinez nel mirino di un top club europeo: allarme per la coppia d’attacco nerazzurra. Giorni decisivi per il futuro dell’Inter, in campo e fuori. (CalcioMercato.it)

Questa vittoria, infatti, porta la squadra di Antonio Conte a +4 sul Milan in classifica. Cercheremo di entrare in campo più concentrati, ma siamo molto felici di aver conquistato questi tre punti" ha concluso l’argentino (Sky Sport)

La doppietta di Lautaro Martinez e la rete capolavoro di Lukaku portano l’allenatore nerazzurro a +4 sulla squadra di Pioli in una mini fuga che potrà essere consolidata già nel prossimo impegno casalingo contro il Genoa. (Tuttosport)

Si mette a disposizione dei compagni, lavora tanto. "Lottiamo tutti insieme, si vede in campo. (Fcinternews.it)

I due attaccanti dell’Inter, infatti, si sono scambiati sei assist a vicenda facendo meglio di tutte le coppie in Serie A (Calcio News 24)