Lukaku e Lautaro coppia gol d'oro: senza rivali in Italia, è seconda in Europa

Calciomercato.com SPORT

Di seguito la top 10, che vede un'altra coppia di Serie A presente.

Muriel e Zapata dell'Atalanta: 14 e 9 gol, 23 reti in due

Due gol per Lautaro, uno per Lukaku: il derby vinto dall'Inter contro il Milan è stato segnato dai due centravanti, seconda coppia d'Europa.

Sì, perché meglio della LuLa c'è solo Lewandowski-Muller, campione d'Europa e del mondo in carica, poi tutti dietro, staccati, a inseguire il 9 e il 10 interista, a 30 gol in due, che guardano dall'alto verso il basso l'Inter Serie A dopo aver dominato il Diavolo a San Siro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In apertura di ripresa, con il risultato ancora sull'1-0, il portiere sloveno si è superato con tre interventi prodigiosi. Sconfitta amarissima per il Milan, la seconda consecutiva, la terza negli ultimi cinque incontri. (La Lazio Siamo Noi)

L’Inter rischia di essere ripresa dalla conclusione di Theo, poi nel finale di primo tempo sfiora il raddoppio per più volte L’atmosfera di San Siro è quella delle grandi occasioni, anche senza tifosi sugli spalti. (Tuttosport)

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku certificano ancora una volta la loro intesa: ecco il dato sui due attaccanti dell’Inter dopo il gol nel derby. L’intesa tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku non ha bisogno di ulteriori certificazioni ma i numeri parlano chiaro: con il gol messo a segno dall’argentino nel derby, su assist del belga, i due attaccanti segnano un record in Serie A. (Calcio News 24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Conte sogna il super scambio col Chelsea. Calciomercato Inter, dalla Spagna: Barcellona all’attacco per Lukaku e Lautaro. (CalcioMercato.it)

È sua la doppietta che ha indirizzato la partita e ha lanciato i nerazzurri nel derby. Cercheremo di entrare in campo più concentrati, ma siamo molto felici di aver conquistato questi tre punti" ha concluso l’argentino (Sky Sport)

Dove può migliorare Lukaku? Noi dobbiamo entrare più concentrati ma siamo contenti per i tre punti" (Fcinternews.it)