Lukaku e Lautaro coppia gol d'oro: senza rivali in Italia, è seconda in Europa

Lukaku e Lautaro coppia gol d'oro: senza rivali in Italia, è seconda in Europa
Calciomercato.com SPORT

Di seguito la top 10, che vede un'altra coppia di Serie A presente.

Muriel e Zapata dell'Atalanta: 14 e 9 gol, 23 reti in due

Due gol per Lautaro, uno per Lukaku: il derby vinto dall'Inter contro il Milan è stato segnato dai due centravanti, seconda coppia d'Europa.

Sì, perché meglio della LuLa c'è solo Lewandowski-Muller, campione d'Europa e del mondo in carica, poi tutti dietro, staccati, a inseguire il 9 e il 10 interista, a 30 gol in due, che guardano dall'alto verso il basso l'Inter Serie A dopo aver dominato il Diavolo a San Siro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Lautaro Martinez e Romelu Lukaku certificano ancora una volta la loro intesa: ecco il dato sui due attaccanti dell’Inter dopo il gol nel derby. L’intesa tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku non ha bisogno di ulteriori certificazioni ma i numeri parlano chiaro: con il gol messo a segno dall’argentino nel derby, su assist del belga, i due attaccanti segnano un record in Serie A. (Calcio News 24)

Sconfitta amarissima per il Milan, la seconda consecutiva, la terza negli ultimi cinque incontri. La doppietta di Lautaro Martinez, la firma di Lukaku. (La Lazio Siamo Noi)

Un dato storico Prima di Lukaku, nella storia dell’Inter solo Benito Lorenzi, detto Veleno, aveva raggiunto questo traguardo nel 1950. (Calcio News 24)

Milan-Inter 0-3: doppietta Lautaro e gol di Lukaku, Conte a +4

È sua la doppietta che ha indirizzato la partita e ha lanciato i nerazzurri nel derby. Questa vittoria, infatti, porta la squadra di Antonio Conte a +4 sul Milan in classifica. (Sky Sport)

"Lottiamo tutti insieme, si vede in campo. Dove può migliorare Lukaku? (Fcinternews.it)

La doppietta di Lautaro Martinez e la rete capolavoro di Lukaku portano l’allenatore nerazzurro a +4 sulla squadra di Pioli in una mini fuga che potrà essere consolidata già nel prossimo impegno casalingo contro il Genoa. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr