Milano. Affori, 43 chili di eroina in cucina: arrestata

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Al fine di accertare eventuali condotte illecite, sia in ordine allo sfruttamento della prostituzione che allo spaccio di sostanze stupefacenti, martedì scorso 11 gennaio i poliziotti, dopo aver individuato lo stabile in via Scialoia, si sono appostati nei pressi del pianerottolo del monolocale in attesa della donna descritte nelle segnalazioni; appena arrivata, l’hanno sottoposta a controllo e hanno effettuato una perquisizione domiciliare: custoditi all’interno di 3 borsoni riposti in un piccolo mobile della cucina gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 79 panetti contenenti eroina per un peso complessivo di 43 kg. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

OBIETTIVO – Alessandro Bastoni ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Inter questa sera contro l’Atalanta. Sui propri social, il giovane difensore guarda già avanti: “Dopo questo pareggio riprendere da mercoledì in stile Inter, vincendo”. (Inter-News)

UN RECORD – L’attacco, o meglio, la produzione offensiva resta una certezza di questa Inter. Da lì in poi, le reti sono state ben 95 in 39 turni, per una media di oltre 2,4 a partita. (Inter-News)

“Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre in cima, dobbiamo cercare di vincere. Non abbiamo un bel gioco ma dobbiamo puntare sulla voglia”. “Sguardo in tribuna dopo il gol? (SpazioJ)

15 Gennaio 2022. I torinesi superano per 2-0 i friulani e raggiungono momentaneamente l'Atalanta al quarto posto. I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio (Sportal)

Cioffi 5.5. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Juventus Udinese. (Calcio News 24)

Barella fermo a un gol in questa stagione, quello contro il Bologna. Contro l’Atalanta potrebbe spezzare il digiuno, ma continuare con la specialità della casa: gli assist. (Inter-News)