Udinese, Marino: “Rabbia non passa, sono rammaricato”

Calcio In Pillole ESTERI

Le parole di Marino. “La rabbia non passerà, almeno fino a quando la classifica non ci riderà indietro quello che meritiamo.

Intervistato dai microfoni di Sky Sport nel pre partita del match contro la Juventus, il DS dell’Udinese Pierpaolo Marino è intervenuto sugli ultimi avvenimenti successi ai friulani e riportate sul sito ufficiale del club.

Benkovic è un buon prospetto che ha bisogno di recupero dopo un periodo in cui ha giocato poco

Udinese, la parole del DS Marino: "C'è ancora rabbia per la partita contro l'Atalanta". (Calcio In Pillole)

Su altri media

I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio 15 Gennaio 2022. (Sportal)

Cioffi 5.5. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A VOTI. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Cuadrado 6.5, Rugani 6, De Ligt 6, Pellegrini 6.5 (57′ De Sciglio 7); Arthur 6 (46′ Locatelli 6), Bentancur 6 (82′ Rabiot sv); Kulusevski 5.5 (46′ Bernardeschi 6.5), Dybala 7, McKennie 7; Kean 5.5 (64′ Morata 6). (Calcio News 24)

“Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. “Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre in cima, dobbiamo cercare di vincere. (SpazioJ)

Questa sera contro l’Atalanta proverà a spezzare il digiuno Barella fermo a un gol in questa stagione, quello contro il Bologna. (Inter-News)

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni OBIETTIVO – Alessandro Bastoni ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Inter questa sera contro l’Atalanta. (Inter-News)

UN RECORD – L’attacco, o meglio, la produzione offensiva resta una certezza di questa Inter. L’Inter questa sera contro l’Atalanta vuole raggiungere quota quaranta partite di campionato conseutive in gol, con l’obiettivo di eguagliare e in caso superare la Juventus. (Inter-News)