Juve, Dybala polemico: 'Non ho niente da dimostrare a nessuno. Rinnovo? Successe cose di cui non voglio parlare'

Calciomercato.com SPORT

Non so, ci sono state tante notizie e sono successe tante cose di cui preferisco non parlare".

Paulo Dybala ha sbloccato Juventus-Udinese con il suo gol e si è preso i riflettori per la non esultanza con annesso sguardo gelido alla tribuna.

A fine partita, l'attaccante argentino è intervenuto a Sky Sport: "Credo che abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo gol. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

“Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. “Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre in cima, dobbiamo cercare di vincere. (SpazioJ)

OBIETTIVO – Alessandro Bastoni ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Inter questa sera contro l’Atalanta. Sui propri social, il giovane difensore guarda già avanti: “Dopo questo pareggio riprendere da mercoledì in stile Inter, vincendo”. (Inter-News)

15 Gennaio 2022. I torinesi superano per 2-0 i friulani e raggiungono momentaneamente l'Atalanta al quarto posto. I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio (Sportal)

Tra le sue capacità di inserimento e con la sua buona abilità balistica, Barella avrebbe tutti i mezzi per essere un centrocampista goleador. Contro l’Atalanta potrebbe spezzare il digiuno, ma continuare con la specialità della casa: gli assist. (Inter-News)

Cioffi 5.5. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 22ª giornata di Serie A 2021/22: pagelle Juventus Udinese. (Calcio News 24)

L’Inter questa sera contro l’Atalanta vuole raggiungere quota quaranta partite di campionato conseutive in gol, con l’obiettivo di eguagliare e in caso superare la Juventus. UN RECORD – L’attacco, o meglio, la produzione offensiva resta una certezza di questa Inter. (Inter-News)