Juve: Dybala segna, ma non esulta - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Immediatamente dopo la rete, l'argentino si è diretto verso il centro del campo senza festeggiare e rivolgendo uno sguardo polemico alla tribuna centrale, probabilmente verso la dirigenza bianconera, rea di non aver ancora chiuso il rinnovo di contratto.

La conferma, che la situazione è quantomeno delicata, se non proprio incrinata

Niente esultanza per Paulo Dybala dopo il gol che ha sbloccato la sfida tra la Juventus e l'Udinese a Torino (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni OBIETTIVO – Alessandro Bastoni ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Inter questa sera contro l’Atalanta. (Inter-News)

UN RECORD – L’attacco, o meglio, la produzione offensiva resta una certezza di questa Inter. Da lì in poi, le reti sono state ben 95 in 39 turni, per una media di oltre 2,4 a partita. (Inter-News)

VOTI. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Cuadrado 6.5, Rugani 6, De Ligt 6, Pellegrini 6.5 (57′ De Sciglio 7); Arthur 6 (46′ Locatelli 6), Bentancur 6 (82′ Rabiot sv); Kulusevski 5.5 (46′ Bernardeschi 6.5), Dybala 7, McKennie 7; Kean 5.5 (64′ Morata 6). (Calcio News 24)

Barella fermo a un gol in questa stagione, quello contro il Bologna. Questa sera contro l’Atalanta proverà a spezzare il digiuno (Inter-News)

15 Gennaio 2022. I torinesi superano per 2-0 i friulani e raggiungono momentaneamente l'Atalanta al quarto posto. I torinesi dominano nel primo tempo e sbloccano il risultato al 19' grazie a Dybala, che finalizza un'azione ideata da Arthur e rinifita da Kean. (Sportal)

“Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre in cima, dobbiamo cercare di vincere. “Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. (SpazioJ)