Con iOS 14.7 bloccata una funzione dell’Apple Watch

Non è di certo la prima volta che subentrino dei bug dopo l’aggiornamento del sistema operativo, nonostante iOS 14.7 sia stato rilasciato per poter eliminare qualche bug, purtroppo ne è emerso uno nuovo.

Il bug emerso sull’Apple Watch dopo l’update ad iOS 14.7. Dopo aver effettuato l’update ad iOS 14.7 e watchOS 7.6, alcuni utenti non sono più in grado di provvedere allo sblocco dell’Apple Watch attraverso l’apposita funzione che permette tale sblocco sfruttando direttamente il Touch ID dell’iPhone, senza toccare minimamente lo smartwatch. (TheAppleLounge)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Samsung: ritardi per il TV MicroLED da 99″HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

L'articolo WhatsApp, tutte le novità dell’ultima versione iOS e della beta per AndroidHDblog. (HelpMeTech)

Il notch sparirà su iPhone 13? Quanto costerà iPhone 13. I prezzi di iPhone 13 invece, dovrebbero rimanere gli stessi che abbiamo visto con i modelli del 2020, street price esclusi (Telefonino.net)

L'articolo iOS e iPadOS 14.7, risolto per tutti il problema del nome “Wi-Fi-killer”HDblog. (HelpMeTech)

Dopo un lungo tira e molla, sembra che LG abbia accettato di vendere iPhone, iPad e Apple Watch nei suo store in Corea del Sud. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, da agosto LG inizierà a vendere iPhone e altri prodotti Apple nei suoi “LG Best Shop”. (iPhone Italia)

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. Inoltre, con iOS 14.7 viene risolto il problema che portava all’interruzione improvvisa della riproduzione audio lossless di Dolby Atmos e ‌‌Apple Music‌‌. (OutOfBit)