Lazio, che festa a Formello per le 402 presenze di Radu - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Per lui anche un quadro consegnatogli dal presidente Lotito e dallo stesso Favalli

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricordero' per sempre".

Così il 34enne difensore romeno Stefan Radu, che sabato con la partita numero 402 contro lo Spezia è diventato il giocatore della Lazio con più presenze in assoluto superando Beppe Favalli, campione d'Italia con i biancocelesti di Eriksson nel 2000. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore romeno è stato prima premiato dalla società con un quadro fatto di sue immagini e la sua maglia incorniciata raffigurante il numero 402. Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. (La Lazio Siamo Noi)

Compagni ed ex commentano. . . Il Radu Day in casa Lazio sta per concludersi. Nella mattinata di oggi il calciatore rumeno ha festeggiato il record delle 402 presenze con la maglia biancoceleste ricevendo a Formello un quadro ed un trono con lo schienale creato grazie una sua maglia. (LazioPress.it)

Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. Il romeno, dopo il record spera nella chiamata della dirigenza. (Lazio News 24)

Lotito ritocca lo staff sanitario. Stefan Radu è stato festeggiato ieri a Formello dai propri compagni e dalla società. (La Lazio Siamo Noi)

Presente tutta la squadra, il presidente Lotito e l'ex difensore biancoceleste Beppe Favalli, che con 401 presenze deteneva il precedente primato. Il difensore rumeno è stato premiato a Formello per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della società, con 402 partite ufficiali disputate. (Tiscali.it)

Rimani sempre informato sulla Lazio. RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli (LazioPress.it)