Lazio, Radu e il record di presenze: 'Grazie a compagni e società per tutte queste sorprese'

Lazio, Radu e il record di presenze: 'Grazie a compagni e società per tutte queste sorprese'
Calciomercato.com SPORT

In un post dei canali ufficiali biancocelesti si intravede il difensore romeno su un trono con scritto "402" e intorno tutti i compagni di squadra sorridenti in posa.

Al termine dell'allenamento mattutino, Stefan Radu è stato festeggiato dai compagni di squadra e dalla società per il record di presenze con la maglia della Lazio (402).

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)"

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Così il 34enne difensore romeno Stefan Radu, che sabato con la partita numero 402 contro lo Spezia è diventato il giocatore della Lazio con più presenze in assoluto superando Beppe Favalli, campione d'Italia con i biancocelesti di Eriksson nel 2000. (Sport Mediaset)

Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno. (LazioPress.it)

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me " Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Radu: "Cche sorpresa! Con tutti questi regali mi servirà l'aiuto dei magazzinieri"

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me " Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)

Grande festa per lui. Stefan Radu re di Formello. (Lazio News 24)

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr