Lazio, l’omaggio della Serie A per Radu: “Nella storia” - FOTO

Lazio, l’omaggio della Serie A per Radu: “Nella storia” - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tantissimi i messaggi e le dediche per il difensore rumeno che ha scritto uno dei capitoli più importanti in biancoceleste.

Grazie alla gara disputata contro lo Spezia sabato scorso, Stefan Radu è diventato il calciatore con più presenze nella storia della Lazio.

Anche la Lega Serie A ha deciso di omaggiare il calciatore in maglia numero 26 con un post pubblicato sui profili social ufficiali.

La foto di Stefan e la descrizione: "L'uomo con più presenze nella storia della Lazio"

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Stefan Radu è stato premiato quest'oggi per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della Lazio, con 402 apparizioni. Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)" (Napoli Magazine)

Lazio, Radu: "Che sorpresa! Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)" (TUTTO mercato WEB)

Le parole del giornalista. Dopo la vittoria della Lazio sullo Spezia, Fabio Caressa ha fatto i complimenti al club ai microfoni di Sky Sport. «Con la vittoria ottenuta contro lo Spezia, la Lazio ha fatto un grande passo in avanti in classifica e ha anche una gara da recuperare. (Lazio News 24)

Radu: «Orgoglioso di indossare per 402 volte la maglia della Lazio» FOTO

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)" In un post dei canali ufficiali biancocelesti si intravede il difensore romeno su un trono con scritto "402" e intorno tutti i compagni di squadra sorridenti in posa. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio. Il difensore ha 34 anni ed è gestito da Matteo Materazzi (Lazio News 24)

Nel giorno della sua festa al Centro Sportivo di Formello, Stefan Radu ha voluto ringraziare anche sui social tutto il mondo Lazio. Una giornata speciale quella vissuta oggi al Centro Sportivo di Formello. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr