Lazio, l’omaggio della Serie A per Radu: “Nella storia” - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tantissimi i messaggi e le dediche per il difensore rumeno che ha scritto uno dei capitoli più importanti in biancoceleste.

Grazie alla gara disputata contro lo Spezia sabato scorso, Stefan Radu è diventato il calciatore con più presenze nella storia della Lazio.

Anche la Lega Serie A ha deciso di omaggiare il calciatore in maglia numero 26 con un post pubblicato sui profili social ufficiali.

La foto di Stefan e la descrizione: "L'uomo con più presenze nella storia della Lazio"

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore rumeno è stato premiato a Formello per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della società, con 402 partite ufficiali disputate. Presente tutta la squadra, il presidente Lotito e l'ex difensore biancoceleste Beppe Favalli, che con 401 presenze deteneva il precedente primato. (Tiscali.it)

Rimani sempre informato sulla Lazio. RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno. (LazioPress.it)

Presente anche il presidente Lotito che ha consegnato a Radu due premi speciali per l'occasione. Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno. (La Lazio Siamo Noi)

Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio. Il difensore ha 34 anni ed è gestito da Matteo Materazzi (Lazio News 24)

Compagni ed ex commentano. . . Il Radu Day in casa Lazio sta per concludersi. Nella mattinata di oggi il calciatore rumeno ha festeggiato il record delle 402 presenze con la maglia biancoceleste ricevendo a Formello un quadro ed un trono con lo schienale creato grazie una sua maglia. (LazioPress.it)