Federico Pastorello: "Lukaku felice all'Inter. Joao Mario-Sporting, c'è ottimismo" - Sportmediaset

Federico Pastorello: Lukaku felice all'Inter. Joao Mario-Sporting, c'è ottimismo - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Per Joao Mario c'è ottimismo in chiave Sporting, stiamo cercando di chiudere perché vuole restare a Lisbona anche se ci sono un altro paio di club interessati".

Getty Images. Nonostante l'addio di Conte, con cui aveva un gran rapporto, l'attaccante belga aveva già rassicurato i tifosi una settimana fa, confidando di aver già sentito Simone Inzaghi e confermando di voler restare in nerazzurro

All'uscita, l'agente ha commentato la situazione relativa ai suoi assistiti: "Romelu ha un contratto con l'Inter, è felice di essere a Milano ed è tranquillo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che resterebbe volentieri a Lisbona. (CalcioMercato.it)

Ha portato il suo calcio ad un livello superiore, soprattutto dal punto di vista emotivo. L'Europeo è il momento ideale per lui per dimostrare quanto è diventato bravo" (fcinter1908)

Ci sono i soliti nomi, ma per me il belga per stato di forma e gruppo può far già 3-4 gol. I tedeschi li vedo indietro, ma potrebbero avere un tabellone favorevole come successe al Galles nel 2016. (fcinter1908)

Pastorello: "Lukaku ha un contratto con l'Inter, è felice a Milano. Joao Mario-Sporting, c'è ottimismo"

Una via di mezzo, dunque, tra i 10 milioni che richiedeva l’Inter e i 6 che offrivano i portoghesi. Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano A Bola, la cifra per l’acquisto a titolo definitivo è di 7,5 milioni di euro. (SpazioInter)

C'è ottimismo".- "Romelu è felice all'Inter, ha un contratto. quindi non c'è nessun problema, la situazione è tranquilla" Ci sono un altro paio di club su di lui, vediamo nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)

Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentiere lì, ora vediamo come vanno nei prossimi giorni le cose. E' sicuramente contento di essere qui a Milano" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr