Joao-Mario-Sporting Lisbona, trattativa stoppata? Macché, le ultime novità

Joao-Mario-Sporting Lisbona, trattativa stoppata? Macché, le ultime novità
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli. I ‘Leoes’ pare abbiano trovano finalmente l’accordo con la ‘Beneamata’ per acquistare a titolo definitivo il giocatore.

I dettagli. Joao Mario allo Sporting Lisbona non sembra essere affatto in discussione.

Secondo il quotidiano iberico ‘A Bola’, infatti, l’ormai ex giocatore nerazzurro rimarrà allo Sporting. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Joao Mario diventa un giocatore dello Sporting Lisbona a tutti gli effetti. L’Inter ha definito la prima cessione della sessione di mercato, mancano solo i dettagli relativi alle modalità di pagamento. (DirettaGoal)

Federico, agente di Romelu, attaccante dell', ora col Belgio in vista degli Europei, parla del futuro dell'exall'uscita della sede dell': "Sono stato qui per Joao Mario, stiamo cercando di chiudere con lo Sporting: vediamo se ci riusciamo. (Calciomercato.com)

E' contento qui, ha un contratto qui, da questo punto di vista è tranquillo". Lukaku è felice all'Inter". vedi letture. Federico Pastorello è appena uscito dalla sede dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO CM.IT – Inter, Pastorello: “Qui per Joao Mario-Sporting” | E su Lukaku…

Le parole del giornalista in vista degli Europei che ormai sono sempre più vicini, con un grande protagonista atteso: Romelu Lukaku. I tedeschi li vedo indietro, ma potrebbero avere un tabellone favorevole come successe al Galles nel 2016. (fcinter1908)

Contatto Royal. vedi letture. Porte girevoli in sede Inter. (TUTTO mercato WEB)

Federico Pastorello esce dalla sede dell’Inter: le sue parole sulla trattativa per Joao Mario e sul futuro di Romelu Lukaku. Federico Pastorello è uscito da poco dalla sede dell’Inter. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr