Inter, cessione più vicina: il centrocampista a un passo dall'addio

FantaMaster SPORT

Una cifra che non soddisfa l’Inter, pronta a chiedere fino a 7 milioni e mezzo pur di disfarsi di Joao Mario, anche per via dell’ingaggio pesante

Arrivano in questo senso ottime notizie dal Portogallo, in particolare dallo Sporting Lisbona che vuole mettere mano al portafogli per procedere con il riscatto del cartellino di Joao Mario.

Sia in entrata che in uscita, infatti, i dirigenti del club neo-campione d’Italia sta effettuando le prime operazioni concrete. (FantaMaster)

Su altre testate

Per questo, secondo O Jogo, si sta facendo avanti il Villarreal in grado di accontentare le richieste dell'Inter e del giocatore Joao Mario guadagna tre milioni di euro, ma lo Sporting ne versa solo uno e non sembra essere ben disposto ad alzare l'ingaggio, avendo questo tipo di tetto salariale. (fcinter1908)

L'agente del centrocampista portoghese si è nuovamente riunito con la dirigenza nerazzurra: accordo vicino. Nella sede dell'Inter si è da poco concluso un vertice tra la dirigenza nerazzurra e Federico Pastorello. (fcinter1908)

tmw Joao Mario, lo Sporting offre 5.5 milioni di euro. L'Inter ne chiede 7.5: il punto. vedi letture. Il punto sul futuro di Joao Mario dopo l'incontro di questa mattina in sede Inter tra i dirigenti del club nerazzurro e Federico Pastorello, procuratore del centrocampista portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Joao Mario prima cessione: poi Hakimi. In realtà, quella di Joao Mario potrebbe anticipare di poco l’operazione in uscita più dolorosa per i tifosi ma anche più sostanziosa per le casse nerazzurre: si tratta del passaggio dell’ala destra Hakimi agli inglesi del Chelsea. (DirettaGoal)

Contatto Royal. vedi letture. Porte girevoli in sede Inter. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri lì, ora vediamo come vanno nei prossimi giorni le cose. Federico, agente di Romelu, attaccante dell', ora col Belgio in vista degli Europei, parla del futuro dell'exall'uscita della sede dell': "Sono stato qui per Joao Mario, stiamo cercando di chiudere con lo Sporting: vediamo se ci riusciamo. (Calciomercato.com)