Palmeri: “Europei, Francia favorita. Il capocannoniere sarà Lukaku perché…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I tedeschi li vedo indietro, ma potrebbero avere un tabellone favorevole come successe al Galles nel 2016.

Poi conto che in semifinale il Belgio ci arrivi, quindi avrà più chance”

Ci sono i soliti nomi, ma per me il belga per stato di forma e gruppo può far già 3-4 gol.

Le parole del giornalista in vista degli Europei che ormai sono sempre più vicini, con un grande protagonista atteso: Romelu Lukaku (fcinter1908)

Su altre testate

La squadra inglese, stando a quanto affermato da Sky, ha fatto partire la trattativa per assicurarsi il cartellino dell’esterno destro L’Inter ha definito la prima cessione della sessione di mercato, mancano solo i dettagli relativi alle modalità di pagamento. (DirettaGoal)

Per questo, secondo O Jogo, si sta facendo avanti il Villarreal in grado di accontentare le richieste dell'Inter e del giocatore Joao Mario guadagna tre milioni di euro, ma lo Sporting ne versa solo uno e non sembra essere ben disposto ad alzare l'ingaggio, avendo questo tipo di tetto salariale. (fcinter1908)

I nerazzurri, sempre alle prese con la cessione di Achraf Hakimi (testa a testa fra Chelsea e PSG, con una richiesta da 80 milioni di euro senza contropartite), lavorano anche per il sostituto del marocchino: nel mirino c’è Emerson Royal, laterale di proprietà del Barcellona per il quale si registra un primo incontro conoscitivo con i suoi agenti. (TUTTO mercato WEB)

L'agente del centrocampista portoghese si è nuovamente riunito con la dirigenza nerazzurra: accordo vicino. Nella sede dell'Inter si è da poco concluso un vertice tra la dirigenza nerazzurra e Federico Pastorello. (fcinter1908)

C'è ottimismo".- "Romelu è felice all'Inter, ha un contratto. quindi non c'è nessun problema, la situazione è tranquilla" Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri lì, ora vediamo come vanno nei prossimi giorni le cose. (Calciomercato.com)

tmw Joao Mario, lo Sporting offre 5.5 milioni di euro. È vero che ci sono stati interessamenti da parte di altri club, ma nulla di concreto e reale. (TUTTO mercato WEB)