Parma, incidente in autostrada A1: operaio muore investito

La Repubblica INTERNO

Il tratto autostradale è stato riaperto alle 18,30 circa.

L'uomo era su un autocarro in un cantiere lungo l'Autosole ed è rimasto ucciso dopo che il suo mezzo è stato travolto da un camion.

Il tratto autostradale in direzione nord è stato chiuso.

Un operaio ha perso la vita oggi attorno alle 15 mentre era al lavoro in un cantiere autostradale sulla A1 nel tratto tra il casello di Parma e il bivio per l'A15 Parma-La Spezia al chilometro 104. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

È morto sul colpo Mariano Laino giovane calabrese da anni residente a Castellarquato con la famiglia e da quattro giorni 27enne. Il mezzo che guidava era in corsia di emergenza, in direzione nord, quando è sopraggiunto un camion che lo ha travolto in pieno. (IlPiacenza)

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

Direttissima chiusa. PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. (Toscana Media News)

L'articolo ControTech: 1000 km in elettrico, i problemi di IONITY | Live 15:30HDblog. (HelpMeTech)

| ANAGNI – Sulla autostrada A1 Milano-Napoli tra Colleferro e Anagni verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto tra 2 auto all’altezza del km 597. Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. (Cronache Cittadine)

Hyundai lancia la versione aggiornata della sua applicazione BluelinkRead More (HelpMeTech)