Sant'Efisio e Coppa Davis: "Ecco come Cagliari rischia di perdere i turisti per la continuità territoriale"

Casteddu on Line INTERNO

Il futuro dei collegamenti aerei con i prezzi agevolati è a forte rischio.

Senza il via libera dell’Unione Europea si passerà al libero mercato, con possibili incrementi delle tariffe per Roma e Milano.

“Si tenga presente – spiega Tocco – che i grandi eventi estivi, con questa emarginazione delle rotte per la Sardegna, potrebbero subire un tracollo.

Il vertice per decidere il modello delle rotte per l’Isola si è concluso con una fumata grigia. (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altre testate

Su posto sono presenti anche i carabinieri della stazione di Sinnai. Il corpo senza vita del 53enne di Sinnai scomparso da casa mercoledì 5 febbraio è stato trovato questa mattina 6 febbraio intorno alle 11 in via Is Mitzas in località Sant’Isidoro dai vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari (La Nuova Sardegna)

A portare la tragica notizia ai genitori sono stati i carabinieri della stazione del paese, contattati dall'ambasciata italiana nelle Filippine. (L'Unione Sarda.it)

La gara dei big procede a rilento: l'ultimo a cantare, quasi all'una e mezza di notte è Michele Zarrillo (Nell'estasi e nel fango). Balla, canta, gioca a tennis, fa il quinto dei Ricchi e Poveri e soprattutto entra in scena dalla scala vestito da Maria De Filippi (L'Unione Sarda.it)

Macabra scoperta a Sinnai, dove il corpo senza vita di un uomo di 54 anni, Antonello Angius, è stato ritrovato nelle campagne di via Is Mitzas, in località Sant'Isidoro. Secondo una prima ipotesi del medico legale, l'uomo sarebbe scivolato battendo violentemente la testa, poi - stordito - sarebbe rimasto col il volto immerso in una pozza d'acqua, morendo annegato. (L'Unione Sarda.it)

Oltre 10 milioni di spettatori (10.058.000) e più della metà della platea televisiva, ovvero il 52,2%, hanno visto ieri la prima serata del festival di Sanremo, dalle 21.35 all'1.27. Quanto ai Giovani, i due artisti che si aggiudicano le sfide dirette passano alla terza serata, mentre gli altri vengono eliminati. (L'Unione Sarda.it)

I Vigili del Fuoco avevano preso appuntamento con i suoi parenti, proprio per compiere una perlustrazione: la madre e la sorella avevano anche lanciato un disperato appello su Casteddu Online: “Aiutateci a trovarlo”. (Casteddu on Line)