Sinnai, esce di casa e scompare nel nulla: sos per un 53enne

Casteddu on Line INTERNO

“Mio fratello è tranquillo, qualcuno dice di averlo visto nel centro di Sinnai ma, sinora, di lui non c’è nessuna traccia concreta.

Sos a Sinnai per la scomparsa di un uomo.

Antonello Angius, 53 anni, ieri è uscito dalla casa nella quale vive con la madre e i fratelli, nella zona di Bellavista, e non è più tornato.

Antonello Angius, al momento della scomparsa, indossava “cuffia e giubbotto nero, un paio di jeans e degli anfibi beige. (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altre testate

Tutti in piedi per "Io sono Paolo", la canzone fuori concorso che Amadeus ha voluto a tutti i costi a Sanremo. La gara dei big procede a rilento: l'ultimo a cantare, quasi all'una e mezza di notte è Michele Zarrillo (Nell'estasi e nel fango). (L'Unione Sarda.it)

Quanto ai Giovani, i due artisti che si aggiudicano le sfide dirette passano alla terza serata, mentre gli altri vengono eliminati. Oltre 10 milioni di spettatori (10.058.000) e più della metà della platea televisiva, ovvero il 52,2%, hanno visto ieri la prima serata del festival di Sanremo, dalle 21.35 all'1.27. (L'Unione Sarda.it)

Su posto sono presenti anche i carabinieri della stazione di Sinnai. Il corpo era riverso in una pozzanghera. (La Nuova Sardegna)

Macabra scoperta a Sinnai, dove il corpo senza vita di un uomo di 54 anni, Antonello Angius, è stato ritrovato nelle campagne di via Is Mitzas, in località Sant'Isidoro. Secondo una prima ipotesi del medico legale, l'uomo sarebbe scivolato battendo violentemente la testa, poi - stordito - sarebbe rimasto col il volto immerso in una pozza d'acqua, morendo annegato. (L'Unione Sarda.it)

Il macellaio di Pula ha avuto un malore poco prima di salire sull'aereo insieme ad altri passeggeri sardi appena conosciuti: a nulla sono serviti il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale praticati dal personale dell'aeroporto e da altri viaggiatori, il cuore di Roberto Abis non è più ripartito. (L'Unione Sarda.it)

I Vigili del Fuoco avevano preso appuntamento con i suoi parenti, proprio per compiere una perlustrazione: la madre e la sorella avevano anche lanciato un disperato appello su Casteddu Online: “Aiutateci a trovarlo”. (Casteddu on Line)