De Sciglio spiazza i tifosi: il segreto sul Milan che aveva sempre tenuto nascosto

De Sciglio spiazza i tifosi: il segreto sul Milan che aveva sempre tenuto nascosto
CalcioToday.it SPORT

In quel momento un tifoso “alticcio” si avvicina e mi riconosce, iniziando a insultarmi

De Sciglio rivive il dramma al Milan: l’inedito retroscena. Oggi De Sciglio ha trovato l’ambiente ideale per giocare a calcio e divertirsi ma negli ultimi anni non è stato sempre così.

La Juventus sta costruendo il suo futuro che coinvolgerà ancora Mattia De Sciglio.

Mattia De Sciglio ha rivissuto il suo passato, svelando un segreto che non aveva mai raccontato: il retroscena sul Milan spiazza i tifosi. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il diretto interessato, spesso al centro di critiche e battute social anche per la fiducia in lui riposta da Massimiliano Allegri, è intervenuto per commentare tutto su Cronache di Spogliatoio. Fra i contratti in scadenza a giugno 2022 in casa Juventus c'era anche quello di Mattia De Sciglio, terzino che ha recentemente prolungato il suo accordo con la Vecchia Signora. (Fantacalcio ®)

In Italia si guarda il risultato ma si parla di bel gioco". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Mattia De Sciglio ha lungamente parlato di Massimiliano Allegri e della sua filosofia di gioco: "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (TUTTO mercato WEB)

- "Il mio carattere pacifico è stato interpretato in maniera sbagliata da tante persone, come se mi mancasse la personalità. Le parole di Mattia De Sciglio a Cronache di Spogliatoio:. . POCA GRINTA? (ilBianconero)

De Sciglio e l'addio al Milan: "Dopo l'Empoli vidi tutto nero. Non avevo firmato con la Juve"

Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha raccontato il suo addio al Milan, soffermandosi sulla lite con i tifosi nel garage di San Siro. Un tifoso, con in mano una birra e chissà quante altre bevute prima, si avvicina e grida: 'Qui dentro c’è De Sciglio!'. (Il Milanista)

Mattia De Sciglio è ormai uno della vecchia guardia, la permanenza con rinnovo a Torino, dopo un anno di esilio in Francia lo rilancia ad uno dei senatori. Sicuramente De Sciglio ha vissuto momenti positivi ed altri negativi, quest'anno accettando un salario ridotto ha dato un segnale di disponibilità che dovrà confermarsi anche in gruppo. (Tutto Juve)

Nel corso dell'intervista, De Sciglio parla anche del rumor sulla Juve, emerso all'epoca. "A gennaio leggo: «De Sciglio non rinnova perché ha già firmato con la Juventus» (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr