De Sciglio: "Ho sofferto tanto. E non sono il figlioccio di Allegri, ma lui mi conosce e sa cosa posso dare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mi sentivo sbagliato nel farmi vedere fuori

Non sono mai stato uno sopra le righe, che si fa vedere in giro per Milano a far serata.

Pretende tanto da me, e sono uno di quello che massacra di più perché mi vuole bene e conosce le mie qualità".

A lui piace dare nomignoli a tutti i calciatori, e quando vuole colpirmi nell’orgoglio mi chiama 'Mangia e dormi', stop".

Lui mi ha fatto esordire, lui mi ha visto cadere, lui mi ha visto rialzarmi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

E tante volte, le due cose non vanno di pari passo. De Sciglio, infatti sa fare gruppo e piace ad Allegri per questo, ma in campo dovrà confermare di essere utile quando chiamato in causa (Tutto Juve)

Nel corso dell'intervista, De Sciglio parla anche del rumor sulla Juve, emerso all'epoca. A fine gara, l'episodio chiave con alcuni tifosi: "Mi offendono perché qualche giornalista ha messo in giro la voce che ho già firmato con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

In Italia si guarda il risultato ma si parla di bel gioco". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, Mattia De Sciglio ha lungamente parlato di Massimiliano Allegri e della sua filosofia di gioco: "Il suo pragmatismo viene visto come un difetto. (TUTTO mercato WEB)

Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha raccontato il suo addio al Milan, soffermandosi sulla lite con i tifosi nel garage di San Siro. Un tifoso, con in mano una birra e chissà quante altre bevute prima, si avvicina e grida: 'Qui dentro c’è De Sciglio!'. (Il Milanista)

- "Il mio carattere pacifico è stato interpretato in maniera sbagliata da tante persone, come se mi mancasse la personalità. Mi faccio troppi problemi a mandare a cagare la gente e vivermela serenamente" (ilBianconero)

Di seguito le sue parole Il diretto interessato, spesso al centro di critiche e battute social anche per la fiducia in lui riposta da Massimiliano Allegri, è intervenuto per commentare tutto su Cronache di Spogliatoio. (Fantacalcio ®)