INFERNO A TORRE ANGELA

Leggo.it INTERNO

«Ho acceso una sigaretta e ho sentito l'esplosione», ha dichiarato l'uomo ai carabinieri che indagano sull'accaduto. . Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Settembre 2021, 05:01

Immediatamente una colonna di fumo nero, visibile da diversi chilometri, si è alzata dalla palazzina a tre piani nella periferia sud della Capitale.

I vigli del fuoco e i carabinieri che indagano sull' episodio ipotizzano un incendio colposo e la procura di Capitolina ha aperto un fascicolo. (Leggo.it)

Su altri media

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Settembre 2021, 21:23 (leggo.it)

Prossimo alle nozze con il matrimonio fissato per sabato, è riuscito a salvare il vestito da sposo. (Fanpage.it)

Tra queste c'era anche Davide, la sua compagna e le loro due bambine, che al momento dell'esplosione stavano facendo colazione Esplosione nella palazzina a Torre Angela: morto Mario De Cave il 57enne rimasto ustionato La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sull’esplosione nella palazzina a Torre Angela in via Atteone di martedì 7 settembre alla quale ha fatto seguito un incendio e un crollo. (Fanpage.it)

È emerso che l’uomo si era da poco lasciato con la sua compagna e, quest’ultima, ascoltata da carabinieri, avrebbe segnalato alcuni episodi di stalking. Nuovi aggiornamenti dalle indagini sull’esplosione della palazzina a Torre Angela. (Radio Roma)

Si cominciano a scartare le prime ipotesi sulle probabili cause dell’esplosione a Torre Angela, che martedì mattina alle 7 e mezza ha squarciato una palazzina e provocato tre feriti. Le prime informazioni al vaglio degli inquirenti farebbero propendere più per un atto voluto: probabilmente un fornello del gas lasciato aperto e una sigaretta accesa. (ilmattino.it)

Il 57enne aveva riportato ustioni su quasi il 70 per cento del corpo. Giovedì 16 Settembre 2021, 17:45. È morto in ospedale oggi l'uomo rimasto ferito martedì scorso nell'esplosione che ha distrutto il suo appartamento in una palazzina di via Atteone a Torre Angela. (ilmessaggero.it)