Rafael Leao: “Sogno Scudetto e Champions. Inter? Scelsi il Milan”

Rafael Leao: “Sogno Scudetto e Champions. Inter? Scelsi il Milan”
MilanLive.it SPORT

Deve ancora trovare continuità di rendimento, ma Rafael Leao è certamente un talento del potenziale importante.

Il Milan crede molto nell’attaccante portoghese, che allenandosi con un campione come Zlatan Ibrahimovic può prendere esempio e crescere.

Leggi anche:. Rafael Leao su derby, Inter, obiettivi e Ibrahimovic. Leao ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport e ha parlato innanzitutto del derby Milan-Inter di domenica pomeriggio: «Sarà un match difficile. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Da qualche giorno abbiamo iniziato a guardare avanti, prima all’Europa League e adesso di nuovo al campionato” Il portoghese ha svelato il discorso fatto da Stefano Pioli nello spogliatoio dopo la sconfitta contro lo Spezia. (Pianeta Milan)

E poi anche tecnicamente da lui arrivano i consigli giusti, ti spiega i movimenti. Per me Zlatan è un fratello maggiore, per come aiuta i compagni e li prende da parte. (Milan News)

Non si nasconde certo Rafael Leao che, ai nostri microfoni, lancia la sfida del suo Milan nel derby contro l'Inter. Un punto divide le due milanesi che domani si troveranno di fronte per un match che potrebbe essere uno spartiacque importante per la stagione. (Sport Mediaset)

Leao a Corsport: “Campionato lungo, conta essere davanti alla fine”

Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò” Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. (passioneinter.com)

Noi siamo il Milan - ha affermato Leao - ogni partita è come una finale, da vincere. Come detto, quello di domani potrebbe essere un derby decisivo: "È importante, ma il campionato è lungo. (Milan News)

Vogliamo difendere la nostra maglia e regalare una soddisfazione e una bella prestazione ai tifosi". Il campionato è lungo". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr