Milan-Inter, Rafael Leao: “Derby senza pubblico? I tifosi sono con noi”

Pianeta Milan SPORT

È un derby e noi vogliamo vincere, rispettando sempre l’avversario, che ha grande qualità.

Il campionato è lungo, ci sono tante partite: giochiamo senza pressione ma concentrati su quello che dobbiamo fare cercando di ottenere il miglior risultato possibile”.

L’ex Lille ha parlato ovviamente del derby Milan-Inter, in programma domani: “È una partita da giocare con il cuore e la testa giusta per difendere la nostra maglia. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nerazzurri avanti di un punto, ma Leao non teme nulla e nessuno: "E' una partita importante per noi e ci arriviamo con la testa giusta, con la voglia di vincere e di arrivare primi in classifica", dice l'attaccante portoghese che poi aggiunge: "Siamo orgogliosi di Ibrahimovic perché è un compagno, un fratello maggiore e con lui in campo siamo sempre più avanti di altri" Non si nasconde certo Rafael Leao che, ai nostri microfoni, lancia la sfida del suo Milan nel derby contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò” Vogliamo vincere. (passioneinter.com)

Il campionato è lungo". Il calciatore portoghese ha detto la sua in vista del derby di domani contro l'Inter: "Sarà una gara difficile. (Tutto Juve)

Non mi preoccupa il sorpasso dell’Inter, possiamo batterli" "Con Zlatan è più facile", titola il quotidiano sportivo della Capitale riprendendo le parole del centravanti rossonero, il quale ha poi dichiarato: "Ibra porta il Milan a superare i limiti: lui ci ha cambiato. (Milan News)

Noi siamo il Milan - ha affermato Leao - ogni partita è come una finale, da vincere. Da parte di tutti c’era una voglia enorme di vincere, disputai una bella partita anche perché con Ibrahimovic mi trovo molto bene. (Milan News)

Lo abbiamo ascoltato e seguito consapevoli che questo gruppo è composto da gente di personalità che si allena forte ogni giorno per farsi trovare pronta. Da qualche giorno abbiamo iniziato a guardare avanti, prima all’Europa League e adesso di nuovo al campionato” (Pianeta Milan)