Milan-Inter, Rafael Leao: “Derby senza pubblico? I tifosi sono con noi”

Milan-Inter, Rafael Leao: “Derby senza pubblico? I tifosi sono con noi”
Pianeta Milan SPORT

È un derby e noi vogliamo vincere, rispettando sempre l’avversario, che ha grande qualità.

Il campionato è lungo, ci sono tante partite: giochiamo senza pressione ma concentrati su quello che dobbiamo fare cercando di ottenere il miglior risultato possibile”.

L’ex Lille ha parlato ovviamente del derby Milan-Inter, in programma domani: “È una partita da giocare con il cuore e la testa giusta per difendere la nostra maglia. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo tutti orgogliosi di lui, perché può farti la giocata decisiva in qualsiasi momento" Per me Zlatan è un fratello maggiore, per come aiuta i compagni e li prende da parte. (Milan News)

Sul duello Ibra-Lukaku lo stesso Leao ha rivelato che non c’è nessun contro da regolare ma che sarà sicuramente una gara molto sentita tra i due. Sarà una sfida sentitissimo, come ha rivelato lo stesso Leao. (Stop and Goal)

Lo abbiamo ascoltato e seguito consapevoli che questo gruppo è composto da gente di personalità che si allena forte ogni giorno per farsi trovare pronta. Il portoghese ha svelato il discorso fatto da Stefano Pioli nello spogliatoio dopo la sconfitta contro lo Spezia. (Pianeta Milan)

Milan, Leao: "Ibra è come un fratello maggiore. Scudetto? Puntiamo sempre al massimo"

Solo conferme per Calhanoglu dietro a Ibrahimovic, più Saelemaekers di Castillejo a destra. Nel Milan dovrebbe giocare Rebic e non Leao, secondo Sky al momento il croato è favorito in questo ballottaggio. (SOS Fanta)

Ai microfoni di “Milan Tv”, Rafael Leao, uno dei giocatori più in forma in questa stagione per Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del delicatissimo derby con l’Inter di domani pomeriggio. (Virgilio Sport)

Ha grande personalità, aiuta tutti e ha una mentalità vincente che non avevo mai visto in altri". Milan, Leao: "Ibra è come un fratello maggiore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr