Milano, salone del Mobile: ci sarà a settembre

Milano, salone del Mobile: ci sarà a settembre
Sky Tg24 INTERNO

Giuseppe Sala: "Una bella notizia per Milano e l'Italia". "Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l'Italia"

Si tratta si "un'edizione innovativa, iconica, unica" annuncia una nota del Salone spiegando che "La cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile si svolgerà dal 5 al 10 settembre 2021 a Milano.

Poi: "Ringrazio, anche a nome della Regione Lombardia tutte le parti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Fiera Milano è soddisfatta della conferma della prossima edizione del Salone del Mobile», dice Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano. Le incertezze intorno al futuro del Salone del Mobile hanno portato alle dimissioni, lo scorso giovedì, del presidente Claudio Luti. (La Stampa)

"Un segnale forte e soprattutto importante" per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. L'annuncio Milano, il Salone del Mobile si farà a settembre Edizione 2021 unica e innovativa con base a Fiera Milano Rho. (Rai News)

Il Salone del Mobile 2021 si farà. "Ringrazio, anche a nome della Regione Lombardia - spiega Fontana - tutte le parti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato (Adnkronos)

Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica

La Lombardia ospita il 7.7% della superficie nazionale certificata e il 10,9% dei boschi lombardi sono certificati. Per questo negli ultimi tre anni abbiamo dato una accelerazione notevole alla certificazione dei boschi lombardi, garantendo il riconoscimento internazionale di gestione sostenibile”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il progetto dell’evento 2021 sarà affidato e coordinato da un curatore di fama internazionale. Dopo giorni di incertezza, dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala è arrivata una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. (Living)

La manifestazione si terrà alla FieraMilano di Rho dal 5 al 10 settembre, come previsto. Su danni di un non Salone la Borsa ha fatto i conti in tasca a Fiera Milano (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr