Salone del Mobile 2021 a settembre, arriva la conferma. una 59a edizione "all'insegna dell'unicità e dell'inn

professioneArchitetto INTERNO

Il progetto dell'evento 2021 sarà affidato e coordinato da un curatore di fama internazionale e sarà aperto a tutte le aziende espositrici internazionali e italiane, con un programma di mostre e percorsi tematici integrati con prodotti e innovazioni degli ultimi 18 mesi.

È tempo di buone notizie: anche il Salone del Mobile 2021 si farà!

Tra le novità, un'inedita piattaforma digitale che sarà presentata nei prossimi giorni. (professioneArchitetto)

La notizia riportata su altre testate

Le incertezze intorno al futuro del Salone del Mobile hanno portato alle dimissioni, lo scorso giovedì, del presidente Claudio Luti. Il Salone del Mobile c’è: si terrà a Rho Fiera, alle porte di Milano, come sempre, dal 5 al 10 settembre. (La Stampa)

"Il Salone del Mobile 2021 si farà ed una bella notizia per Milano e l'Italia", commenta il sindaco di Milano Giuseppe Sala dopo l'annuncio. Il Salone del Mobile 2021 si farà. (Adnkronos)

L'annuncio Milano, il Salone del Mobile si farà a settembre Edizione 2021 unica e innovativa con base a Fiera Milano Rho. Immagine di repertorio. "Un segnale forte e soprattutto importante" per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. (Rai News)

“Con il sì al ‘Salone del Mobile’ a settembre e la ‘Milano wine week’ di ottobre Milano sarà la vetrina mondiale di due filiere d’eccellenza della Lombardia: quella del bosco legno e quella vitivinicola”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo giorni di incertezza, dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala è arrivata una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. (Living)

Su danni di un non Salone la Borsa ha fatto i conti in tasca a Fiera Milano “Milano senza il Salone del Mobile sarebbe come New York senza la Maratona” avevano sintetizzato gli albergatori milanesi di Confesercenti. (Il Fatto Quotidiano)