Torna la Serie A, la Sampdoria pronta a riaccogliere Gabbiadini: Thorsby il primo a rientrare

Torna la Serie A, la Sampdoria pronta a riaccogliere Gabbiadini: Thorsby il primo a rientrare
TUTTO mercato WEB SPORT

Questa la situazione della Sampdoria, impegnato domenica contro il Cagliari:. Chi è fuori: mister D'Aversa dovrebbe fare i conti ancora con diversi giocatori che non sono ancora a disposizione per la trasferta della Unipol Domus.

Ernesto Torregrossa e Valerio Verre hanno svolto ieri lavoro personalizzato e nella settimana scorsa hanno proseguito i rispettivi iter riabilitativi.

I primi ad arrivare saranno quelli impegnati in Europa mentre Yoshida e Colley possibile rientrino a disposizione da domani

Chi recupera: l'infermeria ha iniziato a svuotarsi nei giorni scorsi con Manolo Gabbiadini che dovrebbe aver recuperato dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi nell’ultimo mese. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A confermarlo ci ha pensato Romero stesso, durante la conferenza stampa di presentazione con il Venezia. Sampdoria, Romero a Venezia non dimentica Genova. (ClubDoria46.it)

Benvenuto, Sergio» Sergio Romero è un nuovo giocatore del Venezia: il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. (Calcio News 24)

Romero sulla trattativa col Venezia. "Il Venezia da due o tre settimane mi seguiva, mi hanno aspettato abbastanza fino alla mia decisione finale. Romero sulle sue condizioni fisiche. "L'anno scorso per me è stato strano, ma mi sono allenato tutto l'anno a Manchester, qualche giorno chiaramente mi allenavo da solo perché la squadra si allenava per la partita. (Fantacalcio ®)

Il Venezia si prepara alla difficile sfida con la Fiorentina: forse con Romero tra i pali

Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United (Samp News 24)

Finora i più utilizzati sono stati Johnsen, Busio e Maenpaa, mentre Tessmann e Sigurdsson hanno accumulato pochi minuti di gioco da subentrati. Si tratta di un record per la Serie A 2021/22, anche se in realtà il Venezia è tra le squadre che garantisce il maggior minutaggio ai giocatori italiani rispetto a quello totale (42,9% rispetto a una media del 33%). (Undici)

Detto del posticipo serale di lunedì 18 ore 20.45 al Penzo con la Fiorentina dell’ex Youssef Maleh, seguirà la sfida in trasferta di sabato 23 ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emila con il Sassuolo dell’ex tecnico Alessio Dionisi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr