Romero, la Sampdoria come una famiglia: il ricordo del nuovo portiere del Venezia

Romero, la Sampdoria come una famiglia: il ricordo del nuovo portiere del Venezia
ClubDoria46.it SPORT

Sampdoria, Romero a Venezia non dimentica Genova.

A confermarlo ci ha pensato Romero stesso, durante la conferenza stampa di presentazione con il Venezia.

Come quando sono andato alla Sampdoria, quando parlai con il presidente Garrone mi fece vedere che era come una famiglia

di Francesco Tonelli. Sergio Romero si presenta al Venezia e rievoca l’esperienza alla Sampdoria: tra la nostalgia dell’Italia e del rapporto con Garrone, ecco le parole del portiere argentino. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altre testate

Così Riccardo Gentile, dagli studi di Sky Sport, commenta l'arrivo del portiere Sergio Romero al Venezia, ufficializzato quest'oggi. "L'allenatore Zanetti non ha esperienza in A, anche se si è approcciato benissimo in queste prime giornate e lo vedremo contro la Fiorentina alla prossima. (TUTTO mercato WEB)

Ho continuato a seguire la Serie A - ha ammesso il classe '87 arrivato da svincolato dopo il Manchester United - con il livello che continua ad alzarsi. "Il Venezia mi seguiva da 2 o 3 settimane ed ha aspettato la mia decisione: ha una grande società alle spalle e una squadra giovane, come mi sento io. (Tuttosport)

Il comunicato ufficiale del club lagunare sull’acquisto dell’ex portiere della Sampdoria. Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. (Samp News 24)

Sampdoria: Romero torna in Serie A, è ufficiale, Mirante ancora no

Ha fatto parte dell'Albiceleste classificatasi seconda alla Coppa del Mondo 2014, alla Copa América 2015 e alla Copa América Centenario 2016 - VENEZIA, 12 OTT - Il Venezia ha ingaggiato fino alla fine della stagione il portiere argentino Sergio Romero, l'estremo difensore con più presenze di tutti i tempi nella nazionale Albiceleste, nell'ultima stagione in forza al Manchester United. (Milan News)

Finora i più utilizzati sono stati Johnsen, Busio e Maenpaa, mentre Tessmann e Sigurdsson hanno accumulato pochi minuti di gioco da subentrati. Si tratta di un record per la Serie A 2021/22, anche se in realtà il Venezia è tra le squadre che garantisce il maggior minutaggio ai giocatori italiani rispetto a quello totale (42,9% rispetto a una media del 33%). (Undici)

di Valerio Sabatini. Romero e Mirante, i due ex portieri della Sampdoria che piacciono in Serie A, il primo è ufficialmente un giocatore del Venezia, Mirante…. Aria di ritorni in Serie A, tra i pali. L’altro portiere di cui si parla tantissimo, ad anche lui svincolato come Romero, è Antonio Mirante. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr