Romero punta la Fiorentina: “Subito in campo? Sto bene, decide il mister”

Romero punta la Fiorentina: “Subito in campo? Sto bene, decide il mister”
Viola News SPORT

Il numero 1 argentino ha anche detto la sua sulla possibilità di vederlo subito in campo lunedì contro la Fiorentina.

Il portiere ex Manchester ha parlato in conferenza stampa. Intervenuto questo pomeriggio nella conferenza stampa di presentazione, Sergio Romero ha parlato alla stampa presente.

Queste le sue parole riportate da tuttoveneziasport:

(Viola News)

Su altre testate

"L'allenatore Zanetti non ha esperienza in A, anche se si è approcciato benissimo in queste prime giornate e lo vedremo contro la Fiorentina alla prossima. Insomma può far bene al gruppo", le parole in merito al portiere classe '87 (TUTTO mercato WEB)

I primi ad arrivare saranno quelli impegnati in Europa mentre Yoshida e Colley possibile rientrino a disposizione da domani Questa la situazione della Sampdoria, impegnato domenica contro il Cagliari:. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di un record per la Serie A 2021/22, anche se in realtà il Venezia è tra le squadre che garantisce il maggior minutaggio ai giocatori italiani rispetto a quello totale (42,9% rispetto a una media del 33%). (Undici)

Sampdoria: Romero torna in Serie A, è ufficiale, Mirante ancora no

A livello internazionale, Romero ha indossato la maglia dell'Argentina in 96 partite: il debutto avviene nel settembre 2009 contro il Paraguay, e la più recente apparizione è datata ottobre 2018. - VENEZIA, 12 OTT - Il Venezia ha ingaggiato fino alla fine della stagione il portiere argentino Sergio Romero, l'estremo difensore con più presenze di tutti i tempi nella nazionale Albiceleste, nell'ultima stagione in forza al Manchester United. (Milan News)

Il comunicato ufficiale del club lagunare sull’acquisto dell’ex portiere della Sampdoria. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United (Samp News 24)

L’altro portiere di cui si parla tantissimo, ad anche lui svincolato come Romero, è Antonio Mirante. Un’operazione di mercato tutt’altro che scontata a questo punto perché l’estremo difensore aspetta una risposta, che sta venendo continuamente rimandata dallo Spezia (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr