Romero non scherza: «Sono qui per giocare non per fare una passeggiata a Venezia»

Romero non scherza: «Sono qui per giocare non per fare una passeggiata a Venezia»
VeneziaToday SPORT

Non è a Venezia per fare la comparsa, anzi, ha tutta l'aria di essere venuto nel club per trascinare i suoi compagni.

Sergio Romero nella conferenza di presentazione non ha dubbi: «Sono qui per giocare non per fare una passeggiata a Venezia».

Io vengo qui per giocare, non per fare una passeggiata per Venezia.

Lui adesso ha una grande squadra in mano, ci incontreremo a Venezia e dopo la gara ci incontreremo con gli amici. (VeneziaToday)

Su altri giornali

Abbiamo "osato" (ride ndr) chiedere a Romero se gli facesse piacere fare un salto a Venezia e lui ha accettato. Com'è il passaggio da un top club come lo United al Venezia che lotta per salvarsi? (TUTTO mercato WEB)

Intanto il Club lagunare corre ai ripari per i dubbi esclusivamente o quasi di natura fisica legati ai problemi alla schiena di Niki Maenpaa e Luca Lezzerini e firma il portiere argentino Sergio Romero forse già pronto per la sfida contro la Fiorentina di lunedì prossimo. (TUTTO mercato WEB)

Un’operazione di mercato tutt’altro che scontata a questo punto perché l’estremo difensore aspetta una risposta, che sta venendo continuamente rimandata dallo Spezia L’altro portiere di cui si parla tantissimo, ad anche lui svincolato come Romero, è Antonio Mirante. (ClubDoria46.it)

Calciomercato Venezia: ufficiale il colpo Romero. L'ex Sampdoria torna in A

- VENEZIA, 12 OTT - Il Venezia ha ingaggiato fino alla fine della stagione il portiere argentino Sergio Romero, l'estremo difensore con più presenze di tutti i tempi nella nazionale Albiceleste, nell'ultima stagione in forza al Manchester United. (Milan News)

Così Riccardo Gentile, dagli studi di Sky Sport, commenta l'arrivo del portiere Sergio Romero al Venezia, ufficializzato quest'oggi. Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: "Idea giusta per una squadra inesperta". (TUTTO mercato WEB)

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr