Romero non scherza: «Sono qui per giocare non per fare una passeggiata a Venezia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VeneziaToday SPORT

Non è a Venezia per fare la comparsa, anzi, ha tutta l'aria di essere venuto nel club per trascinare i suoi compagni.

Sergio Romero nella conferenza di presentazione non ha dubbi: «Sono qui per giocare non per fare una passeggiata a Venezia».

Io vengo qui per giocare, non per fare una passeggiata per Venezia.

Lui adesso ha una grande squadra in mano, ci incontreremo a Venezia e dopo la gara ci incontreremo con gli amici. (VeneziaToday)

Su altri giornali

"L'allenatore Zanetti non ha esperienza in A, anche se si è approcciato benissimo in queste prime giornate e lo vedremo contro la Fiorentina alla prossima. Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: "Idea giusta per una squadra inesperta". (TUTTO mercato WEB)

Questa la situazione della Sampdoria, impegnato domenica contro il Cagliari:. Chi è fuori: mister D'Aversa dovrebbe fare i conti ancora con diversi giocatori che non sono ancora a disposizione per la trasferta della Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

L’altro portiere di cui si parla tantissimo, ad anche lui svincolato come Romero, è Antonio Mirante. Un’operazione di mercato tutt’altro che scontata a questo punto perché l’estremo difensore aspetta una risposta, che sta venendo continuamente rimandata dallo Spezia (ClubDoria46.it)

Ha fatto parte dell'Albiceleste classificatasi seconda alla Coppa del Mondo 2014, alla Copa América 2015 e alla Copa América Centenario 2016 - VENEZIA, 12 OTT - Il Venezia ha ingaggiato fino alla fine della stagione il portiere argentino Sergio Romero, l'estremo difensore con più presenze di tutti i tempi nella nazionale Albiceleste, nell'ultima stagione in forza al Manchester United. (Milan News)

Tra questi, tutti hanno giocato almeno un minuto in questa stagione – tra campionato e Coppa Italia – a parte Karlsson e Haps. Finora i più utilizzati sono stati Johnsen, Busio e Maenpaa, mentre Tessmann e Sigurdsson hanno accumulato pochi minuti di gioco da subentrati. (Undici)

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United Il comunicato ufficiale del club lagunare sull’acquisto dell’ex portiere della Sampdoria. (Samp News 24)