Papin: “Inter da scudetto, ma ripetersi è difficile. Lotta aperta tra…”

fcinter1908 SPORT

Le parole dell'ex rossonero: "La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno.

Chi vincerà lo scudetto?

«Lotta aperta tra Inter, Juve, Roma, Napoli, l’Atalanta che seguo con grande ammirazione da anni, e ovviamente il Milan»

Ripetersi, però, è difficile". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Jean-Pierre Papin, ex rossonero, ha parlato così dell'Inter e dell'avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi: «La squadra resta attrezzata per lo scudetto, Lukaku ha tanti campioni attorno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni dell'ex calciatore e ora agente, Massimo Brambati, sulla nuova Inter in collegamento con TMW Radio. "Sono curioso di vedere se senza Conte questi giocatori hanno veramente la personalità e la mentalità giusta" (fcinter1908)

Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte". Durante la quale ha collocato l'Inter in pole position nella corsa scudetto: "I detentori del titolo sono sempre i favoriti - assicura Magic Box -. (Fcinternews.it)

“Entro il 31 agosto arriverà anche un vice Lukaku: Pinamonti è richiesto da molti club di Serie A. Il ritorno dell'ex non convince, spunta un'altra forte candidatura per l'attacco di Inzaghi. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

Intervistato da TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato anche della 'sua' Atalanta, ormai big del nostro calcio grazie al presidente Antonio Percassi e al progetto tecnico impostato da Gian Piero Gasperini: "Mi brillano gli occhi a parlare della Dea, mi ha fatto crescere e andare alla Juventus - dice l'ex centrocampista -. (Fcinternews.it)

Come si legge sul sito specializzato, la divisa 'away' è un tributo all'iconica maglia da trasferta della stagione 2010-11. Compare ancora una volta il richiamo al Biscione - predominante nel design della prima maglia - che in questo caso è ripreso lungo i lati e sulle maniche. (Fcinternews.it)

Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, una volta completata la tournée oltreoceano Pertanto, rimangono in agenda le partite previste ad Orlando, dove la squadra nerazzurra volerà nella giornata di giovedì. (Fcinternews.it)