Covid, Toti chiede a Draghi “equilibrio tra salute e lavoro, e non sapere domenica cosa succede lunedì”

IVG.it INTERNO

“Chiediamo al governo – conclude il governatore – uniformità e regole precise e speriamo che il governo Draghi trovi il giusto equilibrio tra il diritto alla salute e al lavoro”.

Questa è la ragione per cui stiamo correndo, tenendo presente che il numero dei vaccini è troppo limitato”

Aspettiamo di conoscere il quadro del governo Draghi per evitare di essere superati da decisioni nazionali.

Genova. (IVG.it)

Su altre fonti

Nonostante la minaccia delle ‘varianti’, che esiste, anche in molte Regioni oggi arancioni come la Liguria, i posti letto negli ospedali sono stabili o addirittura calano e l’incidenza del contagio è ben lontana da quella conosciuta nei picchi. (SanremoNews.it)

Milano, 22 feb. (LaPresse) – Con 9.630 casi a fronte di 170.672 tamponi processati nelle ultime 24 ore sale il tasso di positività al coronavirus: il dato odierno è del 5,6% contro il 5,3%. (LaPresse)

Lo scrive il presidente della Regione Liguria su Facebook al termine della riunione con i presidenti di regioni. Ecco cosa ho proposto: istituire una zona gialla nazionale, che preveda maggiori aperture, come ad esempio sport, palestre e piscine, spettacolo, consentire ai ristoranti di scegliere se aprire a pranzo o a cena, per dare a tutti l’opportunità di lavorare". (Adnkronos)

(LaPresse) - (LaPresse)

(LaPresse) - (LaPresse)

Sulla proposta avanzata venerdì da Bonaccini concordano Toscana, Campania e Lombardia, ma il vicepresidente della Conferenza Giovanni Toti, governatore ligure, ha espresso la sua contrarietà (UdineToday)