Coronavirus, Toti: "Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza". Rischio zona arancione per tutta Italia

Coronavirus, Toti: Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza. Rischio zona arancione per tutta Italia
IMPERIAPOST INTERNO

Giovanni Toti: “Semmai si prendano misure drastiche soltanto dove il virus dovesse crescere di più.

Il presidente della Regione Giovanni Toti, attraverso la sua pagina Facebook, è intervenuto in merito al rischio che entro breve tutta Italia venga dichiarata zona arancione, con tutte le conseguenti misure restrittive legate al contrasto del Coronavirus.

Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza”

In Liguria posti letto stabili o calano e contagio lontano dai picchi”. (IMPERIAPOST)

Ne parlano anche altri media

IL CASO Variante inglese, allarme vicino Roma: due Comuni (Colleferro e. COVID Colleferro e Carpineto diventano zona rossa: allarme variante inglese. Una zona gialla in tutta Italia. (Il Mattino)

Perché la Regione non ha adottato provvedimenti restrittivi localizzati per evitare il cambiamento di zona regionale da gialla ad arancione? Perché i comuni continuano ad offrire sedi per la vaccinazione incontrando il silenzio regionale e costringendo le persone, peraltro molto anziane, a faticosi spostamenti? (Riviera24)

Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza», così scrive il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook Accelerare la campagna vaccinale è il primo obiettivo del nuovo Governo, che deve trovare più dosi da mandare alle Regioni. (Riviera24)

Covid, Toti al governo Draghi: “Trovare giusto equilibrio tra diritto alla salute e al lavoro”

Per questo, come ha sottolineato il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, "è necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l'intesa del ministro della Salute". (UdineToday)

Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP). Un EMP sufficientemente potente potrebbe abbattere droni o missili interrompendo i loro sistemi di controllo. (Yahoo Notizie)

“E’ stata una lunga riunione quella con le regioni – ha spiegato il presidente Toti – dobbiamo chiedere al governo alcune cose: prima di tutto l’aumento della campagna di vaccinazione per trovare sul mercato vaccini ovunque. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr