Coronavirus, Toti: "Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza". Rischio zona arancione per tutta Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IMPERIAPOST INTERNO

Giovanni Toti: “Semmai si prendano misure drastiche soltanto dove il virus dovesse crescere di più.

Il presidente della Regione Giovanni Toti, attraverso la sua pagina Facebook, è intervenuto in merito al rischio che entro breve tutta Italia venga dichiarata zona arancione, con tutte le conseguenti misure restrittive legate al contrasto del Coronavirus.

Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza”

In Liguria posti letto stabili o calano e contagio lontano dai picchi”. (IMPERIAPOST)

Ne parlano anche altri media

Anticipare la comunicazione del cambio di zona che non può arrivare a ridosso del passaggio stesso, in modo da consentire ai cittadini di programmare la propria vita". Lo scrive il presidente della Regione Liguria su Facebook al termine della riunione con i presidenti di regioni. (Adnkronos)

Per questo, come ha sottolineato il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, "è necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l'intesa del ministro della Salute". (UdineToday)

Chiudere oggi di nuovo un intero Paese non ucciderebbe il Covid ma la speranza” Poi servono semmai regole rigorose per far ripartire pian piano la vita. (SanremoNews.it)

(LaPresse) - (LaPresse)

Milano, 22 feb. È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute (LaPresse)

(LaPresse) - (LaPresse)