SSC Napoli, la radio ufficiale: Basic si avvicina sempre di più al Napoli, spunta una confessione!

CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto evidenziato da CN24.

Riccardo Orsolini piace al Napoli da due anni, ma non è detto che sia così facile che possa arrivare durante la sessione estiva”

Calciomercato Napoli - Il giornalista e conduttore Diego De Luca è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

“Toma Basic si avvicina sempre di più al Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, che aveva chiesto (ma non ottenuto) un prestito con diritto di riscatto, con rinnovo automatico per poter procedere, ragiona sulle cifre: non vorrebbe andare oltre gli otto milioni mentre il Bordeaux ne chiede almeno 10 Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti il Napoli e il mercato per la prossima stagione. I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 (Calciopolis)

Basic. BASIC VUOLE NAPOLI. Il quotidiano scrive: "Nell'ultima stagione Toma ha realizzato 4 reti, non male, e poi quando gli hanno parlato di Napoli e del Napoli si è illuminato. Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti (CalcioNapoli24)

Dopo un’ottima stagione con la maglia del Bordeaux la società partenopea è pronto ad accoglierlo ed affidargli le chiavi del centrocampo. Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. (Spazio Napoli)

Cessioni del Napoli? Carmine Martino, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di calciomercato. (AreaNapoli.it)

– Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)