SSC Napoli, la radio ufficiale: Basic si avvicina sempre di più al Napoli, spunta una confessione!

SSC Napoli, la radio ufficiale: Basic si avvicina sempre di più al Napoli, spunta una confessione!
CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto evidenziato da CN24.

Riccardo Orsolini piace al Napoli da due anni, ma non è detto che sia così facile che possa arrivare durante la sessione estiva”

Calciomercato Napoli - Il giornalista e conduttore Diego De Luca è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

“Toma Basic si avvicina sempre di più al Napoli. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, che aveva chiesto (ma non ottenuto) un prestito con diritto di riscatto, con rinnovo automatico per poter procedere, ragiona sulle cifre: non vorrebbe andare oltre gli otto milioni mentre il Bordeaux ne chiede almeno 10 Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti era un’occasione unica più che rara e lui non avrebbe trovato una squadra migliore del Napoli. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, dirigente: "La rosa del Napoli entusiasma? (Tutto Napoli)

Il centrocampista Toma Basic, nelle intenzioni di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, dovrebbe prendere il posto che, nella scorsa stagione, è stato occupato da Bakyoko, tornato al Chelsea (ma che potrebbe ritrovare Gennaro Gattuso alla Fiorentina, ndr) Si parte dal contratto in scadenza nel 2022 che costringe il club francese a non tirare troppo la corda. (AreaNapoli.it)

Mercato Napoli, si attende Basic: Spalletti ha in mente anche altri nomi

Un mancino, un centrocampista centrale che fa anche la mezzala sinistra e il trequartista, dotato di una stazza imponente che fa rima con Bakayoko. oma Basic è un'idea nata ancora prima della fine della stagione precedente, e dunque del tramonto dei sogni di gloria made in Champions. (Corriere dello Sport.it)

Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. (Spazio Napoli)

I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 Spalletti il Napoli e il mercato per la prossima stagione. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr