Scotto: “Il Napoli accelera definitivamente per Basic. Ecco la formula” | FOTO

Scotto: “Il Napoli accelera definitivamente per Basic. Ecco la formula” | FOTO
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli azzurri avrebbero infatti trovato la formula giusta per acquistare il calciatore classe ’96.

Questi gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa per il croato.

Napoli su Basic. Il giornalista de “Il Roma” Giovanni Scotto ha riportato in un tweet importanti novità sull’affare Basic-Napoli.

Sarebbe infatti un prestito con obbligo la proposta che il club di De Laurentiis sta presentando al Bordeaux, club proprietario del cartellino

Toma Basic è uno dei nomi più caldi nel mercato in entrata del Napoli, deciso ad assicurare al nuovo tecnico Luciano Spalletti un nuovo centrocampista dopo il ritorno di Bakayoko al Chelsea per fine prestito. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’affare potrebbe presto andare in porto, in attesa di conoscere il futuro di Fabian, e magari valutare anche altre uscite. Nei radar del Napoli ormai già da un anno, c’è Toma Basic: il calciatore è nella lista di Giuntoli e presto potrebbe sbarcare in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno il suo agente Adrian Aljaj, che gestisce anche gli interessi di Rrahmani, è stato avvistato a Castel Volturno a colloquio con Cristiano Giuntoli circa un mese fa. (AreaNapoli.it)

Basic, quanta voglia di Napoli: «La Serie A è la sua priorità»

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha fatto il punto della situazione. Il Napoli per il momento però non affonderà il colpo poiché la società azzurra prima di acquistare dovrà effettuare delle cessioni per delle plusvalenze". (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha messo nel mirino Toma Basic. Si parte dal contratto in scadenza nel 2022 che costringe il club francese a non tirare troppo la corda. (AreaNapoli.it)

La Serie A è in cima ai suoi pensieri» ha confermato ai microfoni di Sky Sport senza però fare il nome del Napoli. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr