Basic, quanta voglia di Napoli: «La Serie A è la sua priorità»

ilmattino.it SPORT

Il croato Toma Basic lascerà la Francia e Bordeaux, che è stata casa sua negli ultimi anni, e il Napoli è tra i club più accreditati a portarlo a casa: il nome di Basic è sulla lista di Giuntoli già da tempo e lo scorso anno il ds napoletano non ha affondato il colpo per poter poi puntare sull’arrivo last minute di Bakayoko.

La Serie A è in cima ai suoi pensieri» ha confermato ai microfoni di Sky Sport senza però fare il nome del Napoli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi anche Kalidou Koulibaly ed il messicano Hirbing Lozano hanno molto mercato” Cessioni del Napoli? (AreaNapoli.it)

Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. (Spazio Napoli)

Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante – Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. (Europa Calcio)

Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux (Calciopolis)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti (CalcioNapoli24)

Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. Toma Basic, centrocampista del Bordeuax, è il nome scelto dal Napoli per colmare il vuoto lasciato da Bakayoko, tornato al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)