Basic, quanta voglia di Napoli: «La Serie A è la sua priorità»

Basic, quanta voglia di Napoli: «La Serie A è la sua priorità»
ilmattino.it SPORT

Il croato Toma Basic lascerà la Francia e Bordeaux, che è stata casa sua negli ultimi anni, e il Napoli è tra i club più accreditati a portarlo a casa: il nome di Basic è sulla lista di Giuntoli già da tempo e lo scorso anno il ds napoletano non ha affondato il colpo per poter poi puntare sull’arrivo last minute di Bakayoko.

La Serie A è in cima ai suoi pensieri» ha confermato ai microfoni di Sky Sport senza però fare il nome del Napoli. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo colpo del ds Giuntoli, a sua volta reduce da un periodo di rapporti difficili con il presidente, secondo Repubblica dovrebbe essere il centrocampista croato Basic: prestito con obbligo di riscatto dal Bordeaux, questa la formula dell'operazione per chiudere subito Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica sta per iniziare a prendere forma il nuovo Napoli targato Spalletti. (CalcioNapoli24)

Toma Basic non vede l'ora di trasferirsi al Napoli, ma dovrà pazientare. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che quando gli hanno parlato del Napoli e di Napoli, lui si è illuminato. (Tutto Napoli)

Un mancino, un centrocampista centrale che fa anche la mezzala sinistra e il trequartista, dotato di una stazza imponente che fa rima con Bakayoko. Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti (Corriere dello Sport.it)

CORRIERE - Napoli, offerti 8 milioni per Basic: la controproposta del Bordeaux

Dopo la delusione della mancata qualificazione alla Champions, il Napoli prepara alcuni colpi di mercato per rinforzarsi, in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il gigante croato avrebbe già detto sì al club partenopeo che adesso deve trovare la quadra con i francesi. Gli azzurri vorrebbero prelevare il calciatore in prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione, mentre i transalpini vorrebbero cedere subito Basic a titolo definitivo. (Calcio News 24)

Si parte dal contratto in scadenza nel 2022 che costringe il club francese a non tirare troppo la corda. Il Napoli ha messo nel mirino Toma Basic. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr