1989 (0-1) ultimo successo al Ferraris

TgGialloblu SPORT

Purtroppo, la retrocessione in Serie B venne sancita con il piazzamento degli scaligeri al 16° posto a quota 25 punti.

Per vedere l’Hellas espugnare il campo genoano bisognerà attendere il 3 ottobre 1982, quando vinse 0-1 grazie all’autogol di Testoni all’85’.

0-1, fu anche il punteggio dell’ultima vittoria gialloblù al “Ferraris” che avvenne il 3 dicembre 1989, merito del gol di Bertozzi al 18’. (TgGialloblu)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia della sfida contro l’ex Juric che potrebbe regalare la salvezza, Davide Nicola non ha parlato. Guardava al di là del cancello di Pegli per cercare di intravvedere il futuro. (Sky Sport)

Non è un’opzione che ci interessa, andremo su altro”. : Twitter ufficiale Verona (alfredopedulla.com)

Ma era giusto giocare“. Noi abbiamo fatto comunque molto bene, magari non ai nostri livelli pre-Covid, ma come le altre squadre. (Fiorentina.it)

Partiamo da una base migliore dello scorso anno, quando comunque l'obiettivo è sempre stato quello di salvarci, base alla quale aggiungere elementi importanti per creare una rosa competitiva. Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. (Calciomercato.com)

"Pessina deve rimanere,. Mandzukic non interessa". "L'ultima partita col Genoa? Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (TgGialloblu)

Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)